venerdì 20 novembre 2015

Book Haul | Novembre 2015

Ehy guys ❤️

Oggi sono a casa, non ho lezione *_*. O per meglio dire, non ho mai lezione il venerdì visto che il professore di Codicologia ha sempre in ballo misteriosi convegni che, ma guarda un po' che caso, sono sempre il venerdì xD. Non mi sto lamentando, è l'unica materia dove c'è da studiare due cavolate in croce per l'esame ;).
Oggi volevo postare la recensione su Tales from the Shadowhunter Academy, ma scrivendola mi sono resa conto che non sarei riuscita a dirvi niente senza fare qualche spoiler, quindi ho preferito cancellare tutto e proporvi qualcos'altro. Un bel book haul ad esempio!

PREORDINI

Soundless di Richelle Mead, November 9 di Colleen Hoover e Winter di Marissa Meyer sono usciti il 10 novembre. Sono tutte uscite che aspettavo con grande trepidazione, per ora ho letto solo Winter ma sono sicura che non mi deluderanno ;).

Angels twice descending di Cassandra Clare è l'ultima novella della serie Tales from the Shadowhunter Academy che, come sapete, ho già letto ed adorato *-*. E' uscito il 17 novembre.
Il 19 novembre è uscito in edizione paperback UK The iron warrior di Julie Kagawa, l'ultimo libro nella trilogia spinoff della serie The iron fey. Avendolo preordinato l'ho ricevuto un mese prima, ma non ho ancora avuto modo di leggerlo in quanto io ho letto solo la prima serie composta da quattro libri. Ma ora che ho tutta la seconda trilogia, credo proprio che potrei pensare di fare una maratona ;).
Ten thousand skies above you di Claudia Gray è uscito il 3 novembre ;). Ho fatto una recensione per questo libro, quindi non ne parlerò oltre in questa sede. Ho saputo che uscirà in Italia l'hanno prossimo, molto bene *_*.

ACQUISTI

L'amuleto d'ambra e Il ritorno sono il secondo e terzo libro nella serie di Outlander di Diana Gabaldon. Li ho comprati insieme perché in Italia hanno fatto la grande furbata di dividere ogni libri originale in due parti, quindi avevo paura che L'amuleto d'ambra si interrompesse all'improvviso. Così evito di dover correre come una pazza alla ricerca del terzo xD. Non li ho ancora letti, ma la mia intenzione sarebbe di farlo prima della messa in onda della seconda stagione del TV Show ;).
The eternity cure di Julie Kagawa è il secondo libro nella trilogia Blood of Eden. Il primo mi era piaciuto tantissimo, pensavo di comprare questo quando sarebbe uscito il terzo nella stessa edizione. Purtroppo ad oggi non si sa ancora nulla, quindi visto che c'era un pò di sconto l'ho comprato ugualmente, al massimo scaricherò l'ebook del terzo per completare la serie ;).

Rogue di Julie Kagawa è il secondo libro nella serie Talon. Il primo mi era piaciuto molto, ho comprato subito il seguito appena ho finito di leggerlo! La mia intenzione sarebbe di leggerlo prima dell'uscita del terzo, in modo da non dover aspettare troppo ;). Uscirà in Italia il prossimo anno!
The winner's crime di Marie Rutkoski è il secondo libro nella trilogia The Winner. Ho letto il primo e mi era piaciuto molto, quindi appena ne ho avuto occasione ho comprato il seguito. Mi hanno detto che finisce con un cliffhanger orribile, quindi ho pensato di leggerlo quando sarà uscito anche il terzo così non vado fuori di testa xD.
The wrath & the dawn di Renee Ahdieh è il romanzo d'esordio dell'autrice e un retelling de Le mille e una notte. Questo libro mi ha incuriosito fin dalla sua uscita, ma per il prezzo non l'ho mai comprato. Poi Book Depository mi ha dato un cupon del 5% e non ho più potuto dire di no xD.

Point of retreat e This girl sono il secondo e terzo libro nella serie Slammed di Colleen Hoover. Finalmente li ho recuperati! Li puntavo da un sacco ma non mi decidevo mai a prenderli, ora posso completare la serie ;).
Rebel spring è il secondo libro nella serie Falling Kingdoms di Morgan Rhodes. Scommetto che siete arcistufi di vederlo, quindi non dico altro xD.

Bene ragazzi, queste sono tutte le nuove entrate nella mia libreria. Notate come tre di questi li abbia già letti, notatelo! Sì, è un patetico tentativo per far credere a me stessa di essere stata brava...
A dicembre non c'è nessuna nuova uscita che mi interessa, quindi prevedo di non comprare nulla, tranne il terzo libro nella serie di Falling Kingdoms se il secondo dovesse piacermi visto che esce in paperback ;).

See you later,

Giulia ❤️

Nessun commento:

Posta un commento