lunedì 30 novembre 2015

Monthly Recap: Novembre 2015

Ehy guys ❤️

Siamo arrivati alla fine di novembre, quindi è arrivato il momento di fare il recap delle letture del mese. Questo mese ho letto 9 libri, tra cui una novella. Sono molto soddisfatta, soprattutto perché ho letto tutte le nuove uscite del mese che più mi interessavano e credo che sia la prima volta che succede! Nonostante sia sempre impegnata nello studio, cerco sempre di ritagliarmi un po' di tempo per leggere. Il mio metodo di studio consiste prevalentemente nello schematizzare, lo faccio utilizzando un tablet quindi quei giorni in cui lo utilizzo tutto il giorno, necessito di una pausa a metà mattina che utilizzo per leggere ;). Ci sono volte in cui non lo faccio e non arrivo nemmeno a metà pomeriggio, cominciano i mal di testa, occhi a palla, insomma meglio fare una pausa xD.





TBR DI NOVEMBRE

Eneide | La congiura di Catilina | Rebel Spring | Ten thousand skies above you | Forever too far | Soundless | Attachments | Angels twice descending | November 9 | Winter | The rose society

Okay ragazzi, questi sono tutti i libri che ho letto a novembre :). E' difficile stilare un preferito questo mese, come vedete è stato particolarmente brillante e tutto, o quasi, mi è piaciuto molto! Se tutti i mesi fossero così non ci sarebbe niente di cui lamentarsi ;).
Cosa avete letto a novembre? Qaul'è stata la vostra lettura preferita?

See you later,

Giulia ❤️


2 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto stamattina il tuo blog. Davvero belle tutte le tue letture. Qualcuna l'ho già segnata nella mia wishlist.

    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog, sto organizzando una Reading challenge per il 2016 :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina