domenica 8 novembre 2015

Weekly Recap | 08.11.15

Ehy guys ❤️

Ieri non sono stata molto bene, per cui mi sono dedicata un po' al blog e alla lettura ;). Questo è il motivo principale per cui ho letto tanto, non stavo bene e non riuscivo a concentrarmi abbastanza per studiare. Mi sento terribilmente in colpa per questo fatto, ho come l'impressione di aver sprecato tempo che avrei potuto usare per studiare, fare schemi, insomma tutte queste belle cose. Se lo dico un'altra volta in casa mia mamma mi tira una cinquina xD.

POST DELLA SETTIMANA
HO LETTO
 
 
Eneide. E' stato un vero e proprio parto leggere questo libro! Fino al VI libro era anche fattibile, nel senso che non era entusiasmante ma nemmeno del tutto noioso, c'erano delle parti che riuscivano a catturarti. Dopo è stato un discendere verso l'oblio, lento come non era mai stato, noioso, inutile. Non capisco il perchè di farne XII libri se arrivato al VI non sai più cosa inventarti -.-". In questo senso Virgilio non è diverso da alcuni autori dei giorni nostri.
Forever too far. Non parlerò molto di questo libro perché ho scritto una recensione complessiva dei tre libri della serie che hanno come protagonisti Blaire e Rush. E' stato un po'.... troppo. Nel senso che capisco che nei NA ci siano scene di sesso, ma non ogni due pagine. Mi ha dato l'impressione che l'autrice non sapesse dove andare a parare e come allungare il brodo per arrivare ad almeno 300 pagine '-'. Brutto, una vera delusione.
La congiura di Catilina. Letto in un pomeriggio, si legge molto in fretta. Non mi è piaciuto particolarmente ma non ho arrancato come per l'Eneide.

 
Ten thousand skies above you. Seguito di A thousand pieces of you, anche di questo non dirò molto qui perché ho una recensione pronta per voi ;). Posso dirvi che mi è piaciuto tantissimo, questa serie continua a sorprendermi e ad andare sempre meglio!
Ora devo mettermi in testa che per il seguito dovrò aspettare un anno... T_T
 
STO LEGGENDO
 

The rose society. Questo è il seguito di The young elites, l'ho iniziato ieri sera dopo aver finito di sistemare le due recensioni in programma per la settimana per cui non ho letto molto. Sono arrivata al terzo capitolo, si percepisce già che avrà sfumature più cupe e la cosa mi piace :). Sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia!
 
TBR DI NOVEMBRE
 
Eneide | La congiura di Catilina | Rebel Spring | Ten thousand skies above you | Forever too far | Soundless | Attachments | Angels twice descending | November 9 | Winter | The rose society
 
Okay ragazzi, questo è il recap della settimana :).
Lunedì e giovedì avrete le due recensioni di cui vi parlavo sopra, spero di non averle fatte troppo lunghe ma ormai ho capito che non riesco a essere stretta in queste cose xD.
Cosa avete letto questa settimana?

See you later,
 
Giulia ❤️ 

2 commenti:

  1. Io purtroppo leggo molto meno :( una volta riuscivo a leggere un libro in un pomeriggio adesso dopo una ventina di pagine mi vene sonno e quindi ne leggo al massimo 50 pagine..ho comunque appena passato la metà di amabili resti e mi sta piacendo molto per ora 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è leggere ;) se quello è il tuo ritmo direi che va benissimo così!

      Elimina