domenica 15 novembre 2015

Weekly Recap | 15.11.15

Ehy guys ❤️

Probabilmente vi sembrerà brutto da parte mai non dedicare nemmeno una parola a ciò che è successo a Parigi, ma davvero ne ho sentite di tutti i colori e francamente non mi va di incazzarmi più di quanto non lo sia già. Per cui no, non ne parlerò, ma non perché non ne sia stata colpita, ma perché voglio che questo sia il mio posto felice in cui rifugiarmi, per farlo rimanere così devo lasciare tutto questo fuori. Credetemi avrei fin troppe cose da dire, ma non è questa la sede per farlo.
Tornando a noi, oggi sono qui per farvi il Weekly Recap di questa settimana :D. Troverete meno libri, questo perché sostanzialmente sto studiando :p. Lo so, gli esami sono a gennaio ma... sono una persona ansiosa e per me è come se gennaio fosse domani xD. Non ne uscirò viva se continuo così, lo so, ma magari dopo averne fatto uno mi tranquillizzo... o almeno spero!

POST DELLA SETTIMANA
HO LETTO

The rose society. Ho scritto una recensione per questo libro, quindi se volete sapere più nel dettaglio cosa ne penso vi rimando a quella. Questo libro mi è piaciuto davvero molto e non me l'aspettavo per niente visto che il primo mi aveva lasciata leggermente insoddisfatta. Sapevo che Marie Lu non mi avrebbe delusa *-*.

STO LEGGENDO


Winter. L'ultimo libro nella serie delle Lunar Chronicles, non mi piace per niente dire ultimo :(. Sono arrivata a metà, pagina più pagina meno, fin'ora sono letteralmente estasiata da quello che sto leggendo **. Non solo non sta deludendo le aspettative, ma anzi le sta superando con ogni pagina! Sono molto curiosa di sapere come finirà questa storia, anche se il fatto di essere affezionata praticamente a tutti i personaggi non aiuta c.c.

TBR DI NOVEMBRE

Eneide | La congiura di Catilina | Rebel Spring | Ten thousand skies above you | Forever too far | Soundless | Attachments | Angels twice descending | November 9 | Winter | The rose society

Bene ragazzi, questo è il mio recap della settimana :).
Per il prossimo spero di aver concluso Winter, magari di avere anche scritto una recensione globale sulle Lunar Chronicles così vi fate un'idea più precisa sulla serie ;). E ci fate un pensierino ovviamente, Cress verrà pubblicato in Italia finalmente! E' il momento giusto per iniziare la serie ;).
Ora sono curiosa quindi passo la palla a voi, cosa avete letto questa settimana?

See you later,

Giulia ❤️ 

3 commenti:

  1. Io sto leggendo la notte eterna del coniglio e devo dire che non mi sta piacendo molto ma essendo a metà cercherò di finirlo per vedere se succede qualcosa che mi colpisca. Sono molto curiosa di vedere la recensione globale sulle lunar chronicles :) Anche la Dunwich sta pubblicando una cosa simile (il secondo esce il 17 novembre) e ho intenzione di iniziare la saga che essendo composta da romanzi brevi di circa 100 pagine si dovrebbe leggere velocemente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei più brava di me, io non riesco a continuare un libro che non mi piace >.< finisco sempre per lasciarlo lì a marcire, abbandonato a se stesso... come sono crudele u.u

      Elimina
    2. Non sono così brava :) è capitato varie volte anche a me di abbandonare vari romanzi ma per questo ho voluto tentare e vedere come andava a finire; e alla fine ho fatto bene perchè nel finale ci sono le uniche 10 pagine interessanti :D

      Elimina