domenica 22 novembre 2015

Weekly Recap | 22.11.15

Ehy guys ❤️
 

Ieri sono rimasta sveglia fino alle due di notte per finire un libro, che poi non ho finito ma vabbè, quindi sono ancora un po' in modalità zombie xD. Spero di riprendermi un pochino per questo pomeriggio, vorrei riprendere a studiare qualcosina, poi devo anche finire di leggere i cinque canti dell'Orlando Furioso per domani. Sì, per letteratura italiana studiamo l'Ariosto, sparatemi! Avrei preferito diecimila volte di più Dante che la letteratura cavalleresca...
 
HO LETTO
 

 
Winter. Ho scritto una recensione generale per le Lunar Chronicles, questo libro per me è stato fantastico! Il mio preferito nella serie rimarrà Cress, ma il finale e come si è svolta tutta la vicenda ha saputo emozionarmi e coinvolgermi. Alcune cose potevano essere ampliate forse, o spiegate meglio, ma non complesso ne sono rimasta molto soddisfatta ;).
Angels twice descending. L'ultima novella nella serie di novelle Tales from the Shadowhunter Academy. Devo ancora riprendermi dal fatto che ora fino a marzo non ho più niente di Cassandra Clare da leggere. Ovvio, potrei rileggere quello che ho ma la mia TBR mi strozzerebbe nel sonno xD. Questa serie mi è piaciuta moltissimo, Simon è cresciuto un sacco e spero davvero di rivederlo in qualche modo insieme agli altri in Lady Midnight *-*.
November 9. Il libro per cui ho fatto nottata, cosa che non stupisce più di tanto visto i miei rapporti precedenti con i libri di quest'autrice. Il sonno finisce sempre per rimetterci xD. Ho scritto una recensione che pubblicherò domani, ho amato tantissimo questo libro e credo che tutti i lettori non potranno fare altrimenti ;).
 
STO LEGGENDO
 
 
Soundless. Il nuovo libro di Richelle Mead, l'ho iniziato ieri sera e per ora ho letto solo due capitoli. La storia sembra molto interessante, in più i personaggi sono asiatici, il paesaggio ricorda molto la Cina :). E' un bel cambiamento rispetto agli altri suoi romanzi che ho letto, ma un cambiamento molto positivo! Sono curiosissima di continuare la lettura :D.
 
TBR DI NOVEMBRE
 
Eneide | La congiura di Catilina | Rebel Spring | Ten thousand skies above you | Forever too far | Soundless | Attachments | Angels twice descending | November 9 | Winter | The rose society
 
Bene gente, questo era il mio recap della settimana!
Sono riuscita a leggere qualche libro in più, la TBR si sfoltisce e forse, sottolineo FORSE, potrei riuscire a completarla, we'll see!
Ora sono curiosa di sapere cosa avete letto voi questa settimana, scrivetemelo nei commenti :).
 
See you later,
 
Giulia ❤️

Nessun commento:

Posta un commento