domenica 29 novembre 2015

Weekly Recap | 29.11.2015

Ehy guys ❤️

Ieri sono andata al cinema a vedere Mockingjay part 2, lasciamo stare le pessime condizioni in cui ci hanno fatto stare per le due ore del film. Sono diventata un ghiacciolo, a un certo punto ho usato il giubbotto come coperta e solo allora mi sono scaldata un pochino. Pago e questo è il servizio, il cinema non mi vedrà più per molto tempo ;). Parlando del film, non mi è dispiaciuto ma nemmeno mi è piaciuto. L'ho trovato molto veloce, poco chiaro per chi non ha letto i libri e confusionario per chi li ha letti. Ho passato tutto il tragitto da Crema fino a casa rispondendo alle domande di mio papà, credo che possiamo essere tutti concordi nel dire che la migliore rivisitazione è stata Catching fire ;).
PS: sono quasi matematicamente certa che il palazzo di Snow sia Charlottenburg, quindi quella scena l'hanno girata a Berlino. Ci sono stata e sono quasi certa che sia quello :).

POST DELLA SETTIMANA
HO LETTO
 
 
Soundless. L'ho finito stamattina, purtroppo questa settimana è stata un po' impegnativa quindi anche se è un libro abbastanza corto non sono riuscita a leggerlo in tempi brevi come supponevo. Ciò nonostante, sono rimasta molto soddisfatta da questa lettura :). Avevo paura di rimanerne delusa, ma l'autrice è riuscita ad incantarmi ancora una volta con una storia affascinante, interessante ed innovativa. Scriverò presto la recensione, se riesco la pubblico nei prossimi giorni ;).
 

STO LEGGENDO
 
 
Rebel Spring. Per ora ho letto solo qualche pagina, per cui non posso dirvi granchè. Sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia e spero che non mi deluda visto che il primo mi è stato regalato da mia zia quando è stata in America vorrei poterle dire che mi è piaciuto a tal punto da aver continuato la serie :).

TBR DI NOVEMBRE
 
Eneide | La congiura di Catilina | Rebel Spring | Ten thousand skies above you | Forever too far | Soundless | Attachments | Angels twice descending | November 9 | Winter | The rose society
 
Bene ragazzi, queste sono state le mie letture della settimana ;).
Come vedete, non sono riuscita a completare la TBR di questo mese, ci ero arrivata molto vicina ma purtroppo ho avuto dei momenti di blocco in cui volevo solo guardare video e giocare a The Sims 4, ogni tanto mi capitano questi momenti xD.
Per dicembre mi sono lasciata decisamente prendere la mano, ho già preparato il post quindi vedrete che bei "guai" ho combinato, ma in un certo senso sono contenta perchè avrò tantissimi titoli tra cui scegliere *-*.
L'appuntamento è a domani con il Recap di novembre :).
 
See you later,
 
Giulia ❤️

Nessun commento:

Posta un commento