mercoledì 11 novembre 2015

WWW Wednesday #2

Ehy guys ❤️

Voglio la mia macchina, ora, subito! Guardo le chiavi del cancello e mi deprimo, non pensavo che mi sarei sentita così impotente senza il mio strumento di locomozione c.c. E dire che fino a due mesi fa avevo il terrore di guidare xD.
Per non parlare del fatto che sto aspettando la mia copia di November 9 e non è ancora arrivata nonostante sia stata spedita il 30 ottobre. Io e le poste solitamente andiamo d'accordo... non in questi giorni! Vorrei strangolare il postino, ma so che non è colpa sua se lo smistamento pacchi a Milano non ha voglia di lavorare... e io aspetto.

What are you currently reading? | Cosa stai leggendo?
 
 
In realtà oggi avrei voluto iniziare Winter. Visto che non si sa quando l'edizione che ho preordinato sarà disponibile (lo strazio delle edizioni international) volevo scaricarlo in ebook. Indovinate un po'? Amazon lo dà disponibile per il Kindle domani... STIAMO SCHERZANDO?!?!?! E' uscito ieri cacchiarolla, perché non potete farne una giusta ogni tanto?! T_T
Visto che avevo un libro di Rainbow Rowell in TBR mi consolo con lui ;)

What did you recently finish reading? | Cosa hai appena finito di leggere?
 
Eneide e La congiura di Catilina li ho dovuti leggere per un corso che ho seguito nella prima parte del semestre. Non un granchè ma c'era da farlo e l'ho fatto!
Per forever too far ho scritto una recensione, se volete sapere cosa ne penso andate a leggerla ;). Ribadisco il concetto: nemmeno un coniglio in calore lo fa così tante volte in un giorno.
 
 
Per Ten thousand skies above you ho scritto una recensione che posterò sul blog domani, stay tuned for that ;). Mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato un seguito molto affascinante.
The rose society l'ho finito ieri sera, al più presto scriverò la recensione che credo pubblicherò venerdì. OH MIO DIO QUESTO LIBRO! Non ero una grande fan del primo, ma quello che ha fatto Marie Lu in questo romanzo è... WOW. Mi piace tantissimo la trama oscura che ha preso la storia, come ho adorato i nuovi personaggi che vengono introdotti, soprattutto Magiano *-*. Sono impaziente di leggere l'ultimo libro in questa serie, sicuramente non finirà bene.
 
What do you think you'll read next? | Cosa pensi di leggere dopo?
 
In poche parole, tutte le nuove uscite del 10 novembre xD. Sono speranzosa che November 9 arrivi nella mia cassetta della posta entro domani. Winter appena è disponibile per Kindle lo scarico, non riesco ad aspettare oltre! Idem per Soundless, l'ho preordinato e non l'hanno ancora spedito -.-". O si muovono, o lo prendo in ebook. Questo significa essenzialmente supportare i tuoi autori preferiti giusto? Fargli guadagnare il doppio perché non sai aspettare buona, buona che il tuo preordine arrivi xD.

Okay ragazzuoli, questi sono tutti i libri che ho letto, sto leggendo e leggerò :). Di questo passo potrei completare la mia TBR per novembre *-*. Ma tanto so che non succederà ahahahahah xD. Ma invece potrei farcela visto che la maggior parte sono nuove uscite mmm.... vedremo, si accettano scommesse ;).
Voi cosa avete letto invece? Se state aspettando anche voi Winter... *hugs* facciamoci forza e speriamo ardentemente di non venire spoilerati >.<
 
See you later,
 
Giulia ❤️ 

Nessun commento:

Posta un commento