mercoledì 18 novembre 2015

WWW Wednesday #3

Ehy guys ❤️

Scusate se non vi saluto adeguatamente, ma sto cercando di pubblicare questo post prima di dover andare in stazione e all'università. Oggi sarà una giornata piena, non faccio i salti di gioia ma almeno non finisco ad un'ora orrenda xD.
Avrei decisamente potuto preparare prima tutto questo, ma ieri sera mi sono addormentata appena ho messo la testa sul cuscino quindi non ho combinato nulla. Non so nemmeno più perché mi stupisco xD.

What are you currently reading? | Cosa stai leggendo?

November 9. In realtà non l'ho ancora iniziato, l'ho inserito come tale subito dopo aver finito la nuova novella di Cassandra Clare xD. Lo inizierò sul treno, non vedo l'ora! *-*

What did you recently finish reading? | Cosa hai appena finito di leggere?

Winter. Ho intenzione di scrivere una recensione generale della serie e includere qualche riflessione anche su questo libro, spero di riuscire a pubblicarla domani ;). Mi è piaciuto molto, sono contenta per come si è conclusa la storia anche se ancora non mi piace l'idea di aver lasciato tutti questi personaggi, mi mancheranno un sacco :(.
Angels twice descending. L'ultima novella delle Tales from the Shadowunter Academy, anche per questa serie ho in mente di fare una recensione generale in cui vi parlo un pochino di quello che penso di queste novelle ;). Anche questa è una bomba ragazzi, Simon è cresciuto tantissimo in queste 10 novelle e spero che ritroveremo tutti in qualche maniera in Lady Midnight :).

What do you think you'll read next? | Cosa pensi di leggere dopo?


Gli ultimi tre libri in TBR per questo mese *_*. Sento che potrei riuscire a completarla, sarebbe davvero fantastico!Dunque, dunque, mi sono rimasti Attachments, Soundless e Rebel Spring, tutti e tre libri che si prospettano fantastici *_*.

Okay guys, questi sono i libri che ho letto, sto leggendo e leggerò ;).
Fatemi sapere cosa ne pensate e, soprattutto, cosa avreste risposto voi! Se volete anche lasciarmi il link al vostro post se fate questa rubrica nel vostro blog, fatelo senza problemi. Passerò a vedere le vostre risposte appena mi è possibile :).

See you soon,

Giulia ❤️

5 commenti:

  1. Io volevo comprarmi Winter e tutto il resto della saga della Meyer ma quel caro tesoro di Amazon Italia me lo da come non disponibile. Mi toccherà prenderlo da qualche altra parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, ho visto quando ho comprato l'ebook però se ti consola nemmeno Book Depository ha Winter disponibile xD

      Elimina
  2. E' da tanto che desidero leggere la saga di The Lunar Chronicles, ma volevo farlo in inglese. :) Mi chiedevo se lo stile dell'autrice è facile da comprendere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è difficilissimo, se hai un buon livello di inglese non avrai problemi ;) per sicurezza, prova a scaricare l'anteprima da Amazon, così puoi vedere se per te è uno stile facile o difficile in base al tuo livello ^-^

      Elimina
    2. Grazie mille per l'informazione 💕

      Elimina