mercoledì 25 novembre 2015

WWW Wednesday #4

Ehy guys ❤️

Sono tornata dall'università un'oretta fa, non avevo programmato nulla oggi quindi sono qui coi morsi della fame a scrivervi questo post. Stasera mangerò anche le gambe del tavolo, alla faccia della dieta! U_U. Tutto perché soffro i mezzi e non voglio prendere due pezzi di pastiglia al giorno... no comment, so che non è molto normale ma non ho voglia di drogarmi più di quanto devo già fare.

What are you currently reading? | Cosa stai leggendo?
 
 
Sto facendo progressi con Soundless ;). Purtroppo durante il weekend non ho letto molto, ogni tanto io riscopro The Sims 4 e addio letture ahahahah xD.
Sono arrivata a pagina 96, ne ho letto un pochino anche durante il tragitto in treno, mi sta piacendo da morire! Soprattutto mi sta facendo sentire estremamente fortunata ad essere in grado di sentire vedendo quanto potrebbe essere utile alla protagonista e alla gente del suo villaggio. Ero un po' preoccupata dal fatto che fosse piccolino, ma me ne sono dimenticata presto. E' davvero molto bello, se continua così può tranquillamente classificarsi come uno dei migliori libri letti nel 2015 *_*.
 
What did you recently finish reading? | Cosa hai appena finito di leggere?
 
 
Vi ho scritto una recensione di November 9, quindi se volete sapere nel dettaglio cosa ne penso potete andare a leggerla :). E' stata una lettura meravigliosa, Colleen Hoover non sbaglia mai *-*.
 
What do you think you'll read next? | Cosa pensi di leggere dopo?
 
 
Ho inserito entrambi i titoli in quanto sono gli ultimi due libri in TBR, ma non credo di riuscire a leggerli entrambi. Darò la precedenza a Rebel Spring, così decido cosa fare per il terzo, ma non credo di riuscire a leggere Attachments :/.
 
Okay ragazzi, questi sono i libri che ho letto questa settimana. Fatemi sapere cosa avreste risposto voi nei commenti :D
 
See you later,
 
Giulia ❤️

Nessun commento:

Posta un commento