domenica 6 dicembre 2015

Weekly Recap | 06.12.2015

Ehy guys ❤️

Ieri mi sono presa un intera giornata di relax, cosa che credo farò anche oggi, per poi ricominciare la solita routine fresca e riposata :). Magari mi pentirò di questa scelta, ma avevo proprio bisogno di un po' di tempo di dolce far niente, solo io, il mio libro, la mia partita. Ci voleva proprio *-*. Infatti ho finito il libro che avevo cominciato in un giorno, cosa che non mi succedeva da un sacco di tempo :D.

POST DELLA SETTIMANA
HO LETTO
 
Rebel Spring. Trovate la recensione sul blog, l'ho postata ieri ;). Ricapitolando per chi non l'ha ancora letta, la storia mi piace ma i personaggi... Diciamo che c'è da lavorarci su ecco xD. Se dovessi valutarlo solo in questo senso, non avrei continuato la serie, ma la storia mi ha presa e voglio sapere cosa succede! Sperando che il sesso maschile si riprenda un po' perchè in questo momento sono un pò una pena xD.
Raccontami di un giorno perfetto. L'ho letto in un giorno, UN GIORNO! Non mi era più successo da un sacco di tempo, non riuscivo letteralmente a staccarmene. Mi è piaciuto davvero molto, nonostante avessi paura del contrario. E' una storia che fa riflettere, anche se in un certo senso si intuiva che sarebbe finita male. E' davvero un libro particolare, forte nel suo messaggio, ma che va letto. Credo che pubblicherò la recensione domani, ma spero capirete se vi dico che non sarà per niente facile da scrivere.
My true love gave to me. Ho iniziato a leggere questa raccolta di short stories a tema natalizio ;). Ho deciso di leggerne una al giorno, per ora ho letto le prime due. Quella di Rainbow Rowell mi è piaciuta tantissimo *-*. Quest'autrice è fantastica, riesce a trasmettere un sacco di emozioni anche con una storia piccolissima. La seconda di Kelly Link invece non mi è piaciuta per niente. Non ci ho capito niente, era molto incasinata '-'.
 
STO LEGGENDO
 
 
Per oggi devo leggere la terza storia, Angels in the snow, spero che sia meglio di quella di ieri!
Poi finalmente ragazzi, inizierò anch'io The darkest minds di Alexandra Bracken! Ho sentito parlare sempre tantissimo di questo libro, sia bene che male, ma più in termini entusiastici che altro devo dire. Non so di preciso di cosa parla questo libro, ma non importa, lo scoprirò leggendolo ;).
 
TBR DI DICEMBRE
 
The darkest minds | Snow like ashes | Poison princess | The lost prince | Aristotle & Dante discover the secrets of the universe | After you | The madman's daughter | My true love gave to me | Magic study | The wrath and the dawn | Everbound | Raccontami di un giorno perfetto | Fragments | L'eroe perduto | The beautiful and the cursed | The fiery heart | The eternity cure | Rogue | Since you've been gone | Exquisite captive | The girl of fire and thorns | Hold me like a breath | Gates of thread and stone | Unleashed
 
Okay ragazzi, questo è quello che ho letto questa settimana :).
Sono riuscita a completare parecchie letture, sicuramente dovuto al fatto che entrambi i romanzi letti erano molto scorrevoli ;).
Fatemi sapere cosa avete letto questa settimana :D.
 
See you later,
 
Giulia ❤️

Nessun commento:

Posta un commento