domenica 13 dicembre 2015

Weekly Recap | 13.12.2015

Ehy guys ❤️

Oggi anche dalle mie parti si festeggia Santa Lucia :). A me ormai non porta più niente, sono grande per queste cose... e pure a dieta quindi niente dolci xD.
Quando ero piccola e il giorno di Santa Lucia andavo a scuola (raramente, di solito mi facevano stare a casa a giocare), c'era sempre qualcosa anche a scuola :). Di solito era un pacchetto di caramelle o un libretto, però era una cosa carina *-*.
Sperando che i libri che ho ordinato arrivino veramente per natale, con le poste non si può mai stare troppo sicuri, vediamo di ricapitolare cosa ho letto e quali sono stati i post della settimana ;).

POST DELLA SETTIMANA
HO LETTO
 
 
Ho continuato la lettura delle novelle della raccolta My true love gave to me. Mi sono un attimo fermata con la lettura, ma ho intenzione di finirlo in questi giorni ;). Ho letto altre cinque novelle, arrivando a concluderne sette su dodici! :D
Ho finito ieri sera The darkest minds, il primo libro nella trilogia. Scriverò presto la recensione che spero di pubblicare domani ;). Come storia e concetto mi è piaciuto, è un distopico diverso dagli altri e probabilmente è questo quello che mi ha entusiasmata di più in questo libro. Ci sono state delle parti che secondo me non erano necessarie, ma nel complesso è stata una bella lettura :). Sono molto curiosa di continuare ;).
 
STO LEGGENDO
 
 
Oggi spero di riuscire a leggere almeno due o tre storie da My true love gave to me. Vorrei finirlo entro la fine della settimana, visto che non me ne mancano tante potrei riuscirci!
Ho letto anche due capitoli di Snow like ashes, devo dirvi sembra molto interessante. Non è ancora successo nulla di eclatante, sono solo all'inizio, ma promette bene :).
 
TBR DI DICEMBRE
 
The darkest minds | Snow like ashes | Poison princess | The lost prince | Aristotle & Dante discover the secrets of the universe | After you | The madman's daughter | My true love gave to me | Magic study | The wrath and the dawn | Everbound | Raccontami di un giorno perfetto | Fragments | L'eroe perduto | The beautiful and the cursed | The fiery heart | The eternity cure | Rogue | Since you've been gone | Exquisite captive | The girl of fire and thorns | Hold me like a breath | Gates of thread and stone | Unleashed
 
Okay ragazzi questo è quello che ho letto durante la settimana appena trascorsa ;).
Quella che verrà sarà la mia ultima settimana intera di lezione, poi ne ho solamente due la settimana di natale e fine, il primo semestre si conclude qui! So già quando devo dare gli esami, quindi saranno delle vacanze un po' movimentate in questo senso, anche se sicuramente mi riserverò qualche giorno di relax, tipo sotto natale. Dai ragazzi che voglia c'è di studiare la vigilia? Ditemi che non sono l'unica fannullona xD.
Fatemi sapere cosa ne pensate dei libri che ho letto e che cosa avete letto voi ;).
 
See you later,
 
Giulia ❤️

Nessun commento:

Posta un commento