mercoledì 2 dicembre 2015

WWW Wednesday #5

Ehy guys ❤️

Dicembre è ufficialmente iniziato, fa un freddo cane e sono due giorni che sul treno non va il riscaldamento se non nell'ultimo vagone. Voglio proprio vedere quanto ci mettono a ripararlo -.-". In più il riscaldamento si è rotto anche in università, sto meditando di non andarci domani, già oggi prevedo di diventare l'equivalente di un ghiacciolo e come minimo la colica per il freddo è dietro l'angolo. Io posso anche vestirmi mega pesante, ma se devo stare ferma ad ascoltare la lezione è praticamente inutile. Altro che l'università di Pavia è ricca, qui la roba è nuova, non va nemmeno da un mese e già si rompe D:.

What are you currently reading? | Cosa stai leggendo?


L'ho iniziato ragazzi, l'ho iniziato *tira coriandoli*. Sono quasi a metà, pagina più pagina meno, per ora lo sto trovando davvero intrigante! Le descrizioni sono migliorate rispetto al primo libro, ne sono felice visto che era la mia principale critica. I personaggi però non mi piacciono, tranne Cleo e Jonas gli altri mi stanno molto sulle palle. Soprattutto Magnus, io quello non lo capisco...

What did you recently finish reading? | Cosa hai appena finito di leggere?


Devo ancora scrivere la recensione per Soundless, dio come sono indietro stavolta! Ci lavorerò giovedì mattina, tanto se continuano a farmi ibernare modello pinguino io a lezione non ci vado proprio. Questo libro mi è piaciuto molto, se cercate una storia che abbia come punto principale le leggende cinesi, ve lo consiglio ;). Se invece immaginate che sia un fantasy d'azione beh... ne rimarrete parecchio delusi xD.

What do you think you'll read next? | Cosa pensi di leggere dopo?


Okay ragazzi, questi sono i libri che sto leggendo, ho letto e che intendo leggere :). Fatemi sapere come avreste risposto voi a queste domande. Credo che per la prossima volta avremo più materiale di cui parlare, considerando che grazie alla trenord il mio ponte sarà particolarmente lungo intendo sfruttarlo anche per leggere un pelino più del solito ;).

See you later,

Giulia ❤️

4 commenti:

  1. La serie di Brodi Ashton mi ispira tantissimo** Non vedo l'ora la DeA la porti in Italia :D Vorrei tanto leggere anche Soundless!
    Ti lascio il Link alle mie risposte se ti interessa dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che si sbrighino, per ora ho letto solo il primo e merita davvero :). Soundless è fantastico, sembra di essere in Cina mentre lo si legge *-*

      Elimina
  2. Ciao giulia, sono una tua nuova followers ;)
    Raccontami di un giorno perfetto è meraviglioso, sono curiosa di sapere cosa ne pensi una volta che lo avrai letto!! Se ti va di passare da me, trovi qui il mio WWW: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/12/wwwwednesday-46.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency benvenuta :D
      Mi fa piacere sapere che ti è piaciuto, farò sicuramente una recensione a fine lettura ;)

      Elimina