mercoledì 9 dicembre 2015

WWW Wednesday #6

Ehy guys ❤️

Ultimo giorno di pacchia prima di dover tornare a svegliarsi insieme alle galline c.c. In realtà ho lezione solo domani, ma dopo una settimana a casa sarà tragica svegliarsi.
Alla fine il mio buon proposito di studiare durante questo ponte è andato a farsi friggere. Un po' perché non stavo tanto bene, un po' perché proprio non mi andava di studiare, mi sono messa in ferie. Ne pagherò le conseguenze? Forse. Me ne pento? Assolutamente no ;).

What are you currently reading? | Cosa stai leggendo?
 
 
The darkest minds. Mi sta piacendo, anche se non sembra visto che sto avendo un ritmo da lumaca xD. Il problema è che quest'edizione devono averla fatta col cemento armato perché pesa davvero un sacco. Dopo un po' mi si stancano le mani e lascio la lettura per un pochino. Ma adoro questo libro! La storia mi sta prendendo un sacco, è un distopico diverso dai soliti che ho letto fin'ora *-*.
Ho già ordinato i seguiti su Book Depository, potete ben capire quanto mi stia ossessionando questo libro.
My true love gave to me. La novella di oggi sarà Your temporary Santa di David Levithan :). Non ho mai letto nulla di questo autore, sono curiosa di vedere se il suo stile mi piacerà ;) (anche se è difficile giudicare da una novella xD).
 
What did you recently finish reading? | Cosa hai appena finito di leggere?
 

My true love gave to me. Come dicevo prima, ho letto le prime cinque novelle della raccolta: Midnights di Rainbow Rowell, The lady and the fox di Kelly Link, Angels in the snow di Matt de la Pena, Polaris is where you'll find me di Jenny Han e It's a Yuletide miracle, Charlie Brown di Stephanie Perkins. Mi sono piaciute tutte, tranne quelle di Kelly Link e Jenny Han che ho trovato poco sviluppate. Io poi faccio a pugni con lo stile di Jenny Han quindi non è una sorpresa che io non abbia apprezzato la sua novella xD.
Rebel Spring. Ho scritto una recensione di questo libro, praticamente la storia mi attira tantissimo, ma ci sono da migliorare i personaggi. Soprattutto quelli maschili che tendono a cambiare idea ogni volta che cambia il vento.
Raccontami di un giorno perfetto. Devo ancora scrivere la recensione di questo libro, mannaggia! Il punto è che non so come esprimere quello che ho provato nel leggere questo libro. Sono passata dal temere che non mi piacesse, ad adorarlo (e a leggerlo in un giorno). Oggi prima di studiare nel pomeriggio vedo di lavorarci ancora un po', magari se mi ci metto riesco a pubblicarla per domani!
 
What do you think you'll read next? | Cosa pensi di leggere dopo?
 
Okay ragazzi, questi sono tutti i libri che ho letto, sto leggendo e penso di leggere dopo :). Fatemi sapere cosa avreste risposto voi a queste domande e, se anche voi avete questa rubrica nel vostro blog potete lasciarmi il link al post così vengo a dare una sbirciatina :3.
 
See you later,
 
Giulia ❤️

4 commenti:

  1. The Darkest Minds voglio assolutamente leggerlo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero molto carino, poi lo stile dell'autrice riesce a farti entrare nella storia molto facilmente :)

      Elimina
  2. Ciao, eccomi a sbirciare il tuo WWW!
    Raccontami di un giorno perfetto l'ho adorato anch'io, e capisco la tua difficoltà nello scrivere la recensione, io non l'ho ancora scritta perchè non so da che parte iniziare e l'ho letto una vita fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai fatto così fatica a scrivere una recensione D:

      Elimina