mercoledì 18 maggio 2016

Book Haul | Aprile 2016

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a fangirl ♥

Oggi andrò con l'università in gita a Pavia *-*. Andremo col professore di Biblioteconomia a visitare la Biblioteca universitaria e la Biblioteca botanica, tutte cose inerenti a quello che stiamo imparando al corso. Non sono mai stata a Pavia, anche se è un po' un giro dell'oca da Crema sarà una bella occasione di vedere una città nuova :).
Quest'oggi ho pensato di proporvi la mia tipologia preferita, sia per i post che per i video, ovvero un bel Book Haul :). Oh su andiamo, so che piace anche a voi vedere quanto sono bucate le mie mani :3. Durante Aprile sono stata bravissima, le cose che ho comprato non le ho pagate molto, soprattutto per quanto riguarda gli ebook ho trovato delle ottime offerte ;). A Maggio, ve lo dico già, sarà tutta un'altra storia. Preparatevi perché tra offerte che trovo per il Kindle, pre ordini e un ordine che ho fatto mentre ero sotto stress, dovrò dividere il tutto in ebook e cartacei... MANI BUCATE! Devo imparare a risparmiare T_T.

PREORDINI

Half Lost è l'ultimo libro nella trilogia Half Life, nonché uno dei libri che aspettavo con più trepidazione. E' stata una delusione su tutta la linea purtroppo. Non sono nemmeno riuscita a finirlo, non che fosse brutto, ma avevo già intuito dove stava per andare a parare e l'odio ancora per questo. Secondo me c'erano tantissimi modi in cui poteva concludere questa trilogia, ma questo proprio no cavolo! Peccato, aveva parecchio potenziale.

CARTACEI

Qui urge una spiegazione. Odio Guardiola, lo odio con tutta me stessa e non vedo l'ora che faccia le valige e vada a rovinare un'altra squadra. Ma appena ho letto la quarta di copertina ho dovuto prenderlo, HO DOVUTO! L'autore è stato un anno, ripeto un anno, al Bayern vedendo tutti gli allenamenti, entrando nello spogliatoio prima, durante e dopo le partite, assistendo a tutte le conferenze stampa e vivendo con i calciatori ogni giorno per un anno. Questo è il motivo per cui ho comprato questo libro. Voglio sapere cosa succede dietro le quinte, per cui pensare alla grandissima opportunità che ha avuto quest'uomo mi ha fatto passare oltre la mia avversione per il signore in copertina. Sì un po' lo invidio, ma un pò tanto. Ma se avessero fatto entrare me, mi sarei attaccata a cozza a Bastian Schweinsteiger urlando e fangirlando ogni volta che mi passava di fianco quindi... xD.

EBOOK

Notiamo il fatto che tutti gli ebook che vi andrò a mostrare, li ho pagati un'inezia. Grazie Amazon, tu si che sai come far felice un booklover senza che diventi povero ♥.
Allora, The glittering court era una nuova uscita di aprile mi pare, non l'ho messo nei preordini perché non ho trovato l'edizione che dicevo e non l'ho preso cartaceo. Per come è finita, mi è andata bene. Forse farò una recensione, non ne sono ancora sicura, comunque per me è stato un fallimento questo libro. Non un fallimento totale, ma comunque non mi è piaciuto abbastanza da dargli la sufficienza. Sì, il mio cuore è in frantumi per questo.
Second chance summer l'ho preso per il semplice fatto che è l'unico libro di Morgan Matson, tranne quello nuovo che esce a Maggio, che non ho letto. Visto che generalmente i suoi libri mi piacciono, ho detto "perché no?".
Albion era praticamente regalato ragazzi, come puoi non comprare un libro quando questo ti viene offerto a 0.99€! E' peccato mortale, bruciate all'inferno se non ne approfittate u.u.


Per lo stesso motivo, ho comprato Albion: Diaro di un'assassina e Il libro di Julian. Erano a 1,99€ l'uno sul Kindle Store... come fate a non approfittarne quando ci sono queste offerte? COME?!

Bene gente, questi erano i libri che ho comprato nel mese di Aprile :).
Ho trattenuto i libri per l'università, va bene che sono saggi, ma non credo che vi interessi sapere quali ho scelto da portare all'esame giusto? xD. Fidatevi, non volete saperlo.
Fatemi sapere se avete letto qualcuno di questi libri e cosa ne pensate :). E datemi consigli sul piano contemporary, ne ho bisogno! Di tutti i generi, accetto qualunque cosa (tranne gli erotici, quelli non li riesco a reggere).

A presto,

Giulia ♥

2 commenti:

  1. Aspetto di trovarli su quei siti di download gratuito, very simple xD se dicessi ai miei che pago anche gli ebook è la volta buona che mi cacciano di casa.
    Non è un contemporary visto che è degli anni '70 ma se ti manca ti consiglio vivamente La collina dei conigli, è un libro che mi ha chiamata, gli ho dato ascolto e ora è forse il mio preferito ♥
    Estrapolo due distopici recenti dalla mia wishlist, magari tu riesci a recuperarli più in fretta di me: Pinocchio 2112 di Silvio Donà e Il richiamo del corno di Sarban :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io uso quei siti, ma se trovo un libro gratis su Amazon o che costa meno di 4€ lo prendo senza problemi! :D di più mi sembra un furto per un ebook xD
      Grazie per i consigli :)

      Elimina