lunedì 23 maggio 2016

Book Haul | Maggio 2016 (1)

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a fangirl ♥

Come vi avevo anticipato, a Maggio ho fatto una strage! Ho comprato un sacco di libri, sia in cartaceo che in ebook. Visto che non voglio che questo post venga lungo cinque chilometri, o che arrivi da qui a Milano, ho deciso di dividere il book haul di questo mese in due parti: cartacei e ebook. Così voi non diventati matti a leggere un post troppo lungo e, al tempo stesso, io non divento matta a scriverlo. Insomma, siamo tutti contenti e felici come una pasqua! *-*. In questa prima parte, vi mostrerò gli acquisti cartacei ;). La maggior parte sono preordini, abbiamo capito che alle case editrici piace pubblicare i libri a Maggio xD.


PREORDINI


OVVIAMENTE, potevo non ordinare l'ultimo libro di Sarah J. Maas A court of mist and fury? *-* il fatto che non sia ancora riuscita a leggerlo è totalmente secondario, mi rende tanto triste non parliamone. Questo secondo libro nella trilogia dovrebbe essere un retelling del mito di Ade e Persefone, non so in che modo incorporerà questa cosa coi personaggi ma sono molto curiosa di scoprirlo :D. Lo stesso giorno è uscito The unexpected everything di Morgan Matson, ormai sono fissata coi suoi contemporary, ho dovuto assolutamente prenderlo. Poi la cover è qualcosa di meraviglioso, con tutti quei cani ovunque *-*. Per ultimo è uscito Soldier di Julie Kagawa, il terzo libro nella serie di Talon. Devo ancora leggere il secondo, ma sono molto delusa dal fatto che abbiano tolto il rilievo alla copertina. Questa non gliela perdonerò facilmente u.u.


Questi due invece dovevano uscire a giugno, o almeno io li avevo segnati per giugno. Probabilmente li hanno avuti prima, ogni tanto capitano queste cose ;).
Summer days & Summer nights è stupendo, favoloso, meraviglioso *-*. Sta benissimo col suo fratellone My true love gave to me ♥. Il formato è lo stesso, non vedo l'ora di leggere le novelle di Cassandra Clare, Leigh Bardugo e Stephanie Perkins :). A book of spirits and thieves da quello che ho capito è uno spin off di Falling Kingdoms, anche se non vado matta per quella serie, mi intrattiene per cui ho pensato di provare anche questa ;).

ACQUISTI

Scommessa d'amore di Katie McGarry l'avevo preso per non pagare le spese di spedizione su un ordine che avevo fatto da Amazon per l'università. Visto che non avevo altro da prendere, dovendo per forza arrivare alla cifra ho cominciato a girare il sito e niente, quando ho visto questo mi sono convinta e l'ho preso ♥. Volevo prendere anche l'edizione speciale di Oltre i limiti, ma non mi sembrava il caso di prenderne due xD. La prossima volta, di sicuro! Poi sono stata a Milano con un'amica e dove potevamo capitare se non alla Feltrinelli? xD. A mia discolpa posso dire che Come un romanzo mi serve per un elaborato che devo consegnare. Per gli altri due non ho scuse xD. Visto che ultimamente sono attirata dai contemporary, ho deciso di prendere altri due libri di Katie McGarry: Una sfida come te e Ovunque con te. Lo so, i titoli italiani fanno leggermente ribrezzo, ma va bene così! Non costavano molto, non ho speso un patrimonio, sono felice :D. Il mio portafoglio è un po' meno felice, ma non pensiamoci!


Questa era la prima parte del Book Haul di Maggio! :)
Come sempre fatemi sapere se avete letto qualcuno di questi libri, scrivetemi cosa ne pensate nei commenti. Io intanto vado a scrivere la seconda parte ;).

A presto,

Giulia ♥

Nessun commento:

Posta un commento