martedì 17 maggio 2016

Let's talk about... Serie TV :)

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a fangirl ♥

Oggi ci stacchiamo un po' dalle recensioni, ho pensato e ripensato a cosa potevo fare. Mi sono accorta che non vi ho mai parlato delle serie tv che seguo. Male, molto male! Soprattutto perché in questo periodo ne sto seguendo un po', è il momento giusto per parlarne ;).
In questo periodo segue essenzialmente due serie, erano quattro ad inizio anno ma una è finita e l'altra sto aspettando che finisca perché non mi ha convinta finchè ero in pari. Comunque, essenzialmente, le serie tv che seguo sono: Game of Thrones, Outlander, The 100 e Shadowhunters. Ed ora avrete capito qual è quella conclusa, già... Partiamo proprio da quella dai!

Shadowhunters come serie non mi è dispiaciuta. Ci sono stati episodi orribili, come ce ne sono stati alcuni meravigliosi (MALEC ♥). Potevano fare un lavoro migliore, prendendo una Clary diversa tanto per cominciare, potevano seguire di più i libri, insomma potevano fare un sacco di cose per rendere il lavoro migliore e più godibile anche per chi non ha letto i libri. Perché credetemi, il casino che hanno fatto nel primo episodio, non sono mai riuscita a districarlo dalla testa di mio papà, l'unico in casa ad aver visto la serie senza aver letto i libri. Devo ancora fargli capire che Valentine è malvagio e che, soprattutto, le rune non sono magia. Quello che è mancato in fase di produzione, l'hanno recuperato in termini di figaggine del cast *-*. Su, so che anche voi siete innamorate di Matthew Daddario, inutile che tentiate di nasconderlo :p. Spero che per la seconda stagione inseriscano qualche citazione in più dai libri, quando l'hanno fatto potevo morire dalla gioia *-*. E Sizzy, voglio qualcosa Sizzy. So che è presto per un bacio, ma qualcosina tra loro due potremo comunque averlo no? *--*

Passiamo a The 100, con cui ultimamente ho un rapporto di amore/odio. Mi sono maratonata le prime due stagioni come se non ci fosse un domani, per poi smettere momentaneamente di seguirlo in questa terza stagione. Per quello che ho visto, mi aspettavo decisamente di più. Non è facendo morire personaggi a destra e a manca che mi tieni incollata allo schermo, quella è una serie tv diversa u.u. Sicuramente recupererò il resto della serie una volta finito il secondo semestre di lezioni, però fin'ora non mi ha detto assolutamente nulla. Storia piatta, personaggi con un maturamento incredibile che tornano ad essere peggio di sardine, dialoghi senza senso, prevedibilità, tutto quello che non mi aspettavo da questa serie c'era. Considerando che è stato rinnovato per una quarta stagione, spero davvero che i produttori partoriscano qualcosa di decente, anche se dopo avermi fatto morire il mio personaggio preferito, per me questa serie non avrà più l'importanza che aveva inizialmente. Ma perché le mie OTP nelle serie tv finiscono sempre male? c.c.

Arriviamo ora alle mie due Serie Tv preferite: Outlander e Game of Thrones *-*. Se la domenica cerco sempre di dedicarla ad Outlander, il lunedì mattina è il momento di Game of Thrones! E' un rituale, da quando è iniziata la sesta stagione, il lunedì mattina guardo la registrazione dell'episodio in inglese e la sera quello in italiano con i miei. Mia mamma ormai lo guarda anche lei in inglese, per cui siamo un passo avanti rispetto a mio papà e dobbiamo stare attente quando parliamo a non fare spoiler xD. Praticamente ne discutiamo due secondi dopo che esce dalla stanza!
Purtroppo sono rimasta indietro di due episodi con Outlander a causa di un esame di Storia dell'arte moderna che dovevo dare lunedì. Stranamente non sono ancora stata spoilerata *tocca ferro*, ma non sarebbe un dramma se succedesse. Prima che cominciasse la stagione ho letto il secondo libro della serie, quindi anche se dovessero fare dei cambiamenti so già come andrà a finire. Preparate i fazzoletti, sarà orribile.
Entrambe sono serie che, se cominciate a guardarle, non riuscirete più a staccarvene. Seriamente, con Game of Thrones ho visto cinque stagioni in due mesi. Anche se la sesta stagione non mi stava convincendo tantissimo, la 6x04 andata in onda ieri è stata una vera bomba! D'ora in poi sarà una grandissima figata, tornerà ai livelli delle serie passate. Ne sono certa, ora inizia il vero GoT ;).

Okay ragazzi, queste sono le serie tv che seguo attualmente. So che non sono molte, ma prima di trovare qualcosa che mi piacesse ne ho fatte passare talmente tante da poterne fare una lista della spesa xD.
Fatemi sapere quali sono quelle che seguite voi! :)

A presto,

Giulia ♥

Nessun commento:

Posta un commento