mercoledì 25 maggio 2016

WWW Wednesday #7

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ♥

In questi giorni sono fissata con il musical Notre Dame de Paris *-*. Si può dire che mi sono innamorata, da che ho scoperto che saranno anche a Montichiari sto cercando di convincere chiunque a venire a vederlo! Sono riuscita a convincere non so come mia mamma, che era convinta che si sarebbe addormentata nel palazzetto xD. Ma come fai a dormire con uno spettacolo così bello?! *_*.
Se non l'avete mai guardato, ve lo consiglio assolutamente. Ieri ho visto la registrazione che era stata mandata in onda sulla Rai, sul finale ho pianto un sacco, il cast è sensazionale.
Parlando d'altro, ho pensato di riesumare questa rubrica, anche se purtroppo in questo periodo non ho molto tempo per leggere. Tra un mese ho il primo esame e ho già l'ansia... bene xD. Probabilmente mi sale l'ansia perché stanno finendo le lezioni, sì sarà per questo.


What are you currently reading? | Cosa stai leggendo?


Sto cercando di alternare letture per l'università con letture per piacere, mi stavo bloccando quindi questo è l'unico modo che ho trovato per evitare il blocco del lettore.
Di Summer Days and Summer Nights sto leggendo la novella di Stephanie Perkins, che ha gli stessi protagonisti di quella che aveva scritto per My true love gave to me *-*.
La città nella storia d'Europa lo sto leggendo per il corso di Geografia, pensavo che sarebbe stato super pesante, ma in realtà mi sta piacendo. E' molto scorrevole, inoltre amo la storia e questa cosa aiuta parecchio in quanto tratta della storia d'Europa raccontata attraverso l'evoluzione delle città. Ora sono al capitolo sul Rinascimento e si parla anche di Bramante e altri autori che ho studiato nel corso di Storia dell'arte Moderna ;).

What did you recently finish reading? | Cosa hai appena finito di leggere?


Della raccolta Summer Days and Summer Nights, ho letto le prime quattro novelle. Facendo una somma, le prime due mi sono piaciute, le altre... non molto :/.
Come un romanzo l'ho letto e recensito sul blog, mi è piaciuto tantissimo, una lettura veloce molto interessante! Assolutamente consigliato ;).

What do you think you'll read next? | Cosa pensi di leggere dopo?


Ovviamente appena avrò finito il libro per l'università, verterò immediatamente su A Court of Mist and Fury di Sarah J. Maas. E' da un sacco di tempo che voglio leggerlo, ma ho dovuto dare la precedenza all'università, maggio è stato un mese osceno ç_ç.
Nel caso in cui riuscissi a finirlo, ma dubito visto la lunghezza, le altre due alternative sono Stealing Parker di Miranda Kenneally e Of Triron di Anna Banks ;).


Fatemi sapere cosa avete letto, state leggendo e leggerete :).

Giulia ♥

Nessun commento:

Posta un commento