venerdì 3 giugno 2016

Book Haul | Maggio 2016 (2)

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ♥

Quest'oggi completo l'enorme Book Haul di Maggio, mostrandovi gli acquisti in ebook ;). Principalmente la colpa è di Amazon, quando mettono gli ebook in saldo a 2-3€ non so resistere, soprattutto se sono titoli che sono nella mia Wishlist o che vorrei leggere! Sì, sono un caso perso, me ne rendo conto xD.

EBOOK


The Dark Days Club in molte recensioni è consigliato a chi ha amato la trilogia The Infernal Devices di Cassandra Clare. Leggendo la trama ho capito perché lo hanno paragonato a quei libri, la trama è molto simile, anch'esso è ambientato a Londra nello stesso periodo e, se ho capito bene, anche questo verte sulla caccia ai demoni. La trama è intrigante, ma la copertina è splendida *-*. Amo il pizzo ♥.
Reign of Shadows da quel che ho capito vedendo e leggendo alcune recensioni, dovrebbe essere un retelling di Raperonzolo. L'unico retelling su questa fiaba che ho letto, è quello fatto da Marissa Meyer, quindi sono curiosa di vedere come verrà sviluppato ;).


The Star Touched Queen sembra estremamente interessante *-*. Soprattutto per il fatto che l'autrice ha origini indiane ed il libro verte proprio sul folklore indiano :). Ho sentito recensioni un poco discordanti su questo libro, ma la trama mi attira troppo per lasciarmi condizionare ;).
Rebel of the Sands è stato presentato in anteprima per la Giunti, infatti ero indecisa tra l'edizione italiana o quella inglese. Alla fine ho scelto quella inglese... perché l'ebook era a 3€ su Amazon xD. La trama mi intriga, un'amica l'ha letto in italiano e mi ha detto che è carino, quindi sono curiosa di vedere se la penserò come lei oppure no ;).


Albion Ombre l'ho preso per lo stesso motivo per cui ora mi ritrovo tutta la serie fin'ora uscita in ebook: costava poco, pochissimo! Come fate a lasciare lì un libro che vi interessa, quando costa solo 2€?! O_O. Per cui sì, me lo sono presa, spero di leggerlo presto, magari facendo una bella maratona :p.
The 100 me l'hanno sconsigliato quasi tutti ma, come sopra, era a 1,99€ su Amazon, anche nel caso in cui non dovesse piacermi almeno ci ho speso poco ;).


Benissimo, questi sono tutti gli acquisti in ebook per Maggio ;). A Giugno non penso di prendere qualcosa in ebook, ma vedremo, chissà mai che Amazon non decida di fare altri sconti pazzi last minute ;).
Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate di questi titoli :). Soprattutto, quale dovrei leggere per primo secondo voi? Aspetto vostri consigli ^^.
Ah, una piccola comunicazione di servizio, valuterò il da farsi, ma credo che questo sarà l'ultimo Book Haul che vedrete, almeno fino ad Agosto ;). O per lo meno, questa è la mia intenzione xD.

Giulia ♥

Nessun commento:

Posta un commento