giovedì 30 giugno 2016

Monthly Recap | Giugno 2016

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ♥

Siamo giunti alla fine di Giugno! Probabilmente perché sono fatta d'ansia in questo periodo, ma è solo una mia impressione o sembra che un mese finisca in un giorno? O.O. Se continua così, ancora prima che me ne renda conto, finiranno anche le mie totalmente inesistenti vacanze. Dico inesistenti perché se non riesco a incastrare in altro modo gli esami l'ultimo ce l'ho il 22 settembre, con le lezioni che ricominciano il 26 settembre. Decisamente #maiunagioia...
In compenso, questo mese ho letto qualcosa come 10 libri. Sono un sacco, non so nemmeno come ho fatto, qualcuno deve avermi sdoppiata senza che me ne accorgessi xD.









STATISTICHE DI GIUGNO 

Libri letti: 10
TBR Pile: 102
Totale pagine lette: 3.841
Challenge Goodreads: 48/100
Libro/libri preferito del mese: A Court of Mist and Fury, The stars never rise, Everything I never told you


Decisamente un mese fruttuoso quello di Giugno :). Ripeto, non so come ho fatto a leggere così tanto, in più mi è andata anche bene ;). Ho letto un sacco di libri fantastici, spero di replicare il prossimo mese, se non come numero totale di libri letti, almeno sulle pagine totali ;).

Giulia ♥

Nessun commento:

Posta un commento