mercoledì 1 giugno 2016

Monthly Recap | Maggio 2016

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ♥

Siamo all'inizio di un nuovo mese, che per me, come per molti altri studenti, significa l'avvicinarsi inesorabile della Sessione Estiva. Ho cominciato a studiare per il primo esame che dovrò dare a fine mese, anche se a dire il vero fin'ora mi sono più che altro disperata sul secondo elaborato che dovevo consegnare xD. Per celebrare l'inizio di Giugno, oggi parleremo dei libri che ho letto nel mese di Maggio. Un bottino ben misero, ma il tempo che avevo l'ho passato tra treni, esami, elaborati, corsi, in questo esatto ordine, per cui capite che di leggere a fine giornata non ne avevo molta voglia. Il più delle volte, come mettevo la testa sul cuscino crollavo. Ma ora gli elaborati sono stati consegnati, un bel peso in meno, anche se le gite non sono finite. Il 10 sono a Bergamo, sperando di fare una cosa rapida, avendo già visitato la città vorrei tornare a casa ad un orario decente per una volta.







STATISTICHE DI MAGGIO
Libri letti: 4
TBR Pile: 119
Totale pagine lette: 1.114
Challenge Goodreads: 38/100
Libro o libri del mese: Come un Romanzo di Daniel Pennac ♥

Okay, questi sono i libri che ho letto nel mese di Maggio :).
Fatemi sapere cosa avete letto voi questo mese e,soprattutto, se doveste scegliere una lettura preferita quale sarebbe :).

Giulia ♥

Nessun commento:

Posta un commento