giovedì 2 giugno 2016

My TBR Jar: Giugno 2016

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ♥

Oggi riporto in auge un'altra rubrica che mi è particolarmente cara, My TBR Jar :). Non so se ci fosse già qualcosa del genere, quindi non voglio dire che l'ho inventata io, comunque visto che adoro fare liste per qualunque cosa, ho fatto questa rubrica personalizzata per il mio blog dove mostro i libri che spero di leggere :). TBR significa letteralmente To Be Read, incorpora tutti i libri che abbiamo ancora da leggere ;). Se siete curiosi di sbirciare nella mia, ho creato una lista su Goodreads dove inserisco i libri che ho ancora da leggere, sia cartacei che ebook. Questo è il link ;).
Inizialmente non pensavo di farla, poi però ho pensato che comunque a giugno mi rimarrebbe solamente una lezione, poi sono sempre a casa a studiare (sessione estiva is coming u.u). Per cui mi son detta che non sarebbe stata una cattiva idea ;). Okay che devo studiare, ma spero di avere un mese leggermente più rilassato di quello che è stato Maggio.



A Court of Mist and Fury (A Court of Thorns and Roses #2) - Sarah J. Maas
Stealing Parker (Hundred Oaks #2) - Miranda Kenneally
Of Triton (The Syrena Legacy #2) - Anna Banks

 
Between the lines - Jodi Picoult & Samantha Van Leer
Gathering Darkness (Falling Kingdoms #3) - Morgan Rhodes
Ovunque con te (Thunder Road #1) Katie McGarry


Steelheart (Reckoners #1) - Brandon Sanderson
Everythin I never told you - Celeste Ng
Addicted for now (Addicted #2) - Krista & Becca Ritchie


Questi sono i libri che ho scelto per la mia TBR per il mese di Giugno ;). Sono molto contenta per come si è formata, c'è il giusto mix tra Fantasy e Contemporary, inoltre sono tutti libri che voglio leggere, alcuni aspettano da un sacco di tempo! Vedremo a fine mese com'è andata, tanto peggio di Maggio non può essere xD.

Giulia ♥

2 commenti:

  1. Ciao :)
    Dunque, Ovunque con te mi è piaciuto molto, e sto adorando anche ACOMAF :D
    Le serie della Banks e della Rhodes sono in WL e mi incuriosiscono molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvy :)
      ACOMAF è fantastico! *-* anche se vorrei che succedesse qualcosa a livello romantico, insomma ho delle OTP e le vorrei insieme per la fine del libro xD
      Quelle sono entrambe serie carine, anche se quella della Rhodes non rientra ancora tra le mie preferite xD

      Elimina