domenica 5 giugno 2016

Weekly Recap | 05.06.16

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ♥

In questi giorni mi sto rilassando, complice il fatto che l'università è chiusa per il ponte. Ovviamente lo posso fare solo perché non ho esami la prossima settimana xD. Ho fatto un po' di shopping, ho guardato per l'ennesima volta Notre Dame de Paris, ma soprattutto ho letto. Non sapete che bello poter leggere senza pensieri, mi mancava tantissimo questa sensazione *-*.
Visto che non sono riuscita a fare il WWW Wednesday, ho deciso di preparare comunque un recap delle letture della settimana, utilizzando questa rubrica :). Non la vedrete quindi tutte le settimane, giusto ogni tanto ;).


HO LETTO

Ho finto la raccolta di novelle edita da Stephanie Perkins Summer Days and Summer Nights! Riassumendo, ci sono state delle storie che mi sono piaciute molto, ma la maggioranza non mi sono piaciute per niente. Ho dato un sacco di due stelle, una strage xD.
Per Stealing Parker ho già pronta la recensione, la leggerete domani ;). Come tutti i libri di Miranda Kenneally è carino, leggero, perfetto per l'estate!

STO LEGGENDO

Finalmente sto leggendo uno dei libri che aspettavo di più in questo 2016: A Court of Mist and Fury di Sarah J. Maas, il secondo libro nella trilogia di A Court of Thorns and Roses *-*. Sono arrivata oltre la metà, entro lunedì vorrei finirlo. La storia è davvero bella e mi sta piacendo, ma ho come l'impressione che con ACOTAR fossi più coinvolta nella storia. I personaggi, anche quelli nuovi, mi stanno piacendo, ha tutte le carte in regola per diventare un preferito... magari se succedesse qualcosa tra Feyre e Rhys ;). O meglio ancora, tra Azriel e Morrigan! Ce li vedo troppo bene insieme *-*.

LEGGERO'


TBR DI GIUGNO

A Court of Mist and Fury | Stealing Parker | Of Triton | Between the lines | Gathering Darkness | Ovunque con te | Steelheart | Everything I never told you | Addicted for now


Okay, queste sono state le mie letture della settimana :). Considerando che a Maggio ho letto pochissimo, sono contenta del ritmo che sto tenendo ;). Può essere che non riesca a mantenerlo, ma il mio obiettivo primario era leggere ACOMAF quindi sono soddisfatta!
Voi cosa avete letto questa settimana? :).

Giulia ♥

Nessun commento:

Posta un commento