mercoledì 29 giugno 2016

WWW Wednesday #10

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ♥

Rieccomi qui con la rubrica WWW Wednesday :). Settimana scorsa l'ho saltata a causa di un esame che dovevo dare, come vi dicevo ieri. Avrete più libri da vedere nella parte sui titoli letti, questo è sicuro xD. A dire il vero mi sto ancora chiedendo come abbia fatto a leggere così tanto. Mmm... probabilmente il fatto che abbia letto un sacco di contemporary ha aiutato a far numero xD.


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? | COSA STAI LEGGENDO?


Ho iniziato ieri sera Days of blood and starlight di Laini Taylor, il secondo libro nella trilogia di Daughter of smoke and bones. Avendolo appena iniziato non posso ancora dare un giudizio, ma è Laini Taylor quindi sarà sicuramente meraviglioso ♥.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? | COSA HAI FINITO DI LEGGERE?


Gathering darkness è il terzo libro nella serie di Falling Kingdoms. Non sono mai stata una grande fan di questa serie, ma ci sono comunque delle cose che mi tengono incollata alla storia. Ormai l'unica che salva questi libri è Lucia, la sua parte della storia è quella che apprezzo di più, tutto il resto è troppo piatto e prevedibile. Per non parlare del fatto che si cambiano love interest come si cambiano le mutande, fidatevi è una cosa odiosa...
Of Neptune è l'ultimo libro nella serie sulle sirene di Anna Banks. Nonostante questo libro potesse benissimo essere una sorta di aggiunta alla storia principale, mi è comunque piaciuto :). Non aggiunge nulla di nuovo alla storia principale, ma merita di essere letto anche solo per l'epilogo ;).


Addicted for now è il secondo libro nella serie/companion novel Addicted. Il primo non mi aveva fatto impazzire, ma questo è decisamente migliore! Non solo la storia è sviluppata meglio, ma anche i personaggi sono ben caratterizzati ed in questo caso il doppio punto di vista ci sta a fagiolo ;). Sono curiosa di vedere come finirà la storia di Lily e Lo per passare alle storie delle altre sorelle :D.
Ovunque con te è il primo libro nella serie di companion novel Thunder Road, scriverò al più presto una recensione per questo e tutti gli altri libri per cui non ne ho ancora fatta una. Ad ogni modo, questa storia mi è piaciuta, non mi ha fatto impazzire ma è stata una lettura carina :).


Between the lines è un contemporary con elementi fantasy scritto da Jodi Picoult e sua figlia Samantha Van Leer. Ho postato ieri una recensione per questo libro, riassumendo l'idea di base mi ha intrigata fin dall'inizio, purtroppo però il modo in cui è stata sviluppata non mi ha convinta per niente.
The Stars never rise è il primo libro in una duologia, principalmente è incentrato sull'esorcismo di demoni che prendono il controllo del corpo delle persone distruggendone l'anima. Ho finito di leggerlo giusto ieri, l'ho adorato! Mi è sembrata una cosa originale, mai sentita prima :).

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? | COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?



TBR DI GIUGNO

A Court of Mist and Fury | Stealing Parker | Of Triton | Between the lines | Gathering Darkness | Ovunque con te | Steelheart | Everything I never told you | Addicted for now


Questi sono tutti i libri che ho letto, sto leggendo e spero di leggere :).
Come dicevo prima, l'ammontare di tutto quanto è di due settimane, nemmeno leggendo dalla mattina alla sera riuscirei a macinare tutte quelle pagine in sette giorni xD.
Fatemi sapere cosa avreste risposto voi a queste domande e se avete letto qualcuno dei libri che vi ho mostrato :).

Giulia ♥

2 commenti:

  1. Tanta invidia per chi riesce a gestire così tante serie xD
    Ho letto un libro solo a giugno ç_ç Traveller del Richard Adams che ti ho vivamente consigliato e continuerò a farlo ;) perchè mi sono cimentata in un'impresa epica: svuotare l'armadio e selezionare i capi da buttare/regalare perchè troppo larghi e non li userò più. Panico!
    Leggerò... forse è meglio riprendere la sana abitudine di estrazione dal barattolo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le serie mi attirano più dei singoli, non chiedermi perchè xD
      argh, io quello l'ho fatto qualche annetto fa quando ho perso parecchio peso... PANICO! E ancora adesso trovo roba che ho deciso di tenere per non si sa bene quale motivo xD

      Elimina