mercoledì 8 giugno 2016

WWW Wednesday #8

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ♥

Oggi nuovo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday, in cui vi mostro le letture della settimana :). Ultimamente sto leggendo di più, non so se sia dovuto al fatto che ho del tempo in più essendo a casa per preparare gli esami, ma sicuramente il fatto di non dover spendere quasi un ora in giro tra treno e macchina e soprattutto l'essere meno stanca alla fine della giornata, sicuramente è d'aiuto ;)


What are you currently reading? | Cosa stai leggendo? 


Visto che sto preparando questo post un giorno prima, forse per l'ora in cui starete leggendo l'avrò già terminato. Everything I never told you è il romanzo d'esordio di Celeste Ng, non ero molto sicura se mi sarebbe piaciuto, anche se avevo sentito molti commenti positivi non leggo mai libri di questo genere, quindi ero leggermente insicura. Invece mi sta piacendo! Ha un carico emotivo bello pesantuccio, però è scritto bene e si legge in modo fluido ;). Non mancherò di parlarvene in una recensione :).

What did you recently finish reading? | Cosa hai finito di leggere?


Ho completato di leggere le novelle contenute nella raccolta Summer Days and Summer Nights. Molte mi hanno delusa, ma fortunatamente quelle che mi interessavano di più mi sono piaciute ;).
Sia per Stealing Parker che per A Court of Mist and Fury ho scritto una recensione, entrambi mi sono piaciuti molto, anche se con ACOMAF inizialmente ho fatto fatica a farmi prendere dalla storia.

What do you think you'll read next? | Cosa pensi di leggere dopo?



TBR DI GIUGNO

A Court of Mist and Fury | Stealing Parker | Of Triton | Between the lines | Gathering Darkness | Ovunque con te | Steelheart | Everything I never told you | Addicted for now


Okay, questi sono i libri che ho letto, sto leggendo e, spero, di leggere prossimamente :).
Voi come avreste risposto?

Giulia ♥

2 commenti:

  1. Ma io non sapevo niente di questo tuo nuovo blog ._.
    Comunque la serie della Maas spero di leggerla, prima o poi, anche se il suo stile mi spaventa.
    Io sto leggendo (ancora xD) Le notti di Seth e Il mago di Oz, ma credo che li finirò presto, dato che sono a buon punto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho abbandonato per un po' di tempo, l'ho ripreso solo recentemente ;)
      Se ti può consolare questa serie è più facile da leggere rispetto a ToG! E' sempre la Maas... ma un livello sotto come difficoltà xD
      Il mago di Oz mi ispira, deve essere carino :)

      Elimina