mercoledì 15 giugno 2016

WWW Wednesday #9

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl  ♥

Questa settimana avrei voluto pubblicare due recensioni, ma purtroppo non mi è stato possibile nemmeno scriverle :(. In questi giorni sto preparando un esame che dovrò dare la prossima settimana, ieri ho avuto l'ultima lezione di Geografia quindi ho dovuto fare avanti e indietro da Cremona. Fortunatamente ieri mi hanno dato i risultati degli elaborati che avevo fatto per l'esame che sto preparando e sono andati benissimo :D. Meno male, mi sono tolta un peso! Ero convinta che fossero stati uno schifo visto che non mi faceva sapere niente.
Cercherò di scrivere le due recensioni che voglio postare in questi giorni, almeno lavorarci sarebbe già qualcosa xD.


What are you currently reading? | Cosa stai leggendo?


Finalmente mi sono data una bella spinta e ho ripreso la serie di Falling Kingdoms! Non è una delle mie serie preferite, ma visto che tutti parlano bene di questo terzo romanzo ho deciso di proseguire. Mi mancano circa 100 pagine per finirlo, non è meglio degli altri, ci sono dei punti in cui l'ho completamente odiato, ora sembra in ripresa ma non è mai detta l'ultima parola xD. In certi punti sembra una soap opera, ma vabbè almeno si legge in fretta che, per quel che mi riguarda, è sempre una cosa positiva ;).

What did you recently finish reading? | Cosa hai finito di leggere?


Questa settimana sono riuscita a leggere ben due libri, evviva! *-*.
Come dicevo prima, cercherò di pubblicare una recensione per entrambi il più presto possibile ;). Everything I never told you è un libro che tratta tematiche abbastanza scottanti, non so ancora come impostare la recensione, in ogni modo è un libro che vi consiglio ;).
Of Triton è il secondo libro nella serie Syrena Legacy, ho preferito il primo, questo è fin troppo veloce nella narrazione di certe parti della storia per i miei gusti. Sono molto curiosa di leggere il terzo ed ultimo libro nella serie, ma per come si è concluso forse avrebbe potuto essere una duologia ;).

What do you think you'll read next? | Cosa pensi di leggere dopo?


Non rispetta completamente la TBR del mese, ma voglio sapere come finisce la serie di Anna Banks *-*.


TBR DI GIUGNO

A Court of Mist and Fury | Stealing Parker | Of Triton | Between the lines | Gathering Darkness | Ovunque con te | Steelheart | Everything I never told you | Addicted for now


Questi sono tutti i libri che ho letto, sto leggendo e, incrociando le dita, leggerò prossimamente :). Esami permettendo naturalmente, per questo non sono particolarmente agitata, ma preparare il prossimo sarà decisamente più impegnativo!
Fatemi sapere come avreste risposto voi a queste domande e se avete letto qualcuno di questi libri :).

Giulia ♥

2 commenti:

  1. La serie Falling Kingdoms è una delle prossime che dovrei iniziare. Speriamo bene xD mi piacerebbe leggere anche la serie di Anna Banks, dato che sto partecipando ad una challenge dei retelling e mi serve un libro sulle sirene :3
    Io al momento sto leggendo Half bad :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falling Kingdoms non sarà mai una delle mie serie preferite, ormai l'ho capito fin troppo bene, ma intrattiene u.u
      La serie di Anna Banks è molto carina, se devi leggere qualcosa con le sirene te la consiglio :)
      Half Bad mi era piaciuto molto! *-* sono curiosa di vedere cosa ne pensi ^-^

      Elimina