domenica 31 luglio 2016

Monthly Recap | Luglio 2016 :)

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Come ogni fine mese, il post di oggi sarà dedicato al recap delle letture. Luglio è stato un mese impegnativo: tanto caldo, troppo studio, poco tempo per leggere e per fare qualunque cosa. Vi basti pensare che ho rimandato lo shopping dei saldi fino a quando non ho dato l'esame. Tanto come al solito mi trovo a comprare roba per l'autunno/inverno perché di estivo ho già tutto quello che mi serve xD. 
Per quanto riguarda le letture è stato un mese di magra, ho letto quattro libri. Il fatto di aver letto poco mi ha anche buttato terribilmente indietro nella Challenge di Goodreads, ma non potevo fare altrimenti ;). Mi piace leggere, ma se è tutto il giorno che studio ci sono sere che preferisco vedermi una serie tv o Notre Dame de Paris (sì di nuovo, non fateci caso). Sicuramente lo rivedrò presto sfruttando il nuovo schermo che mi sembra sempre enorme *-*.  






STATISTICHE DI LUGLIO

Libri letti: 4
TBR Pile: 103
Totale pagine lette: 2.080
Challenge Goodreads: 52/100
Libro/Libri del mese: -


Bene ragazzi, questi sono tutti i libri che ho letto questo mese :). Non molti, come dicevo, ma buoni ;). 
Cosa avete letto questo mese? :)

Nessun commento:

Posta un commento