venerdì 1 luglio 2016

My TBR Jar | Luglio 2016

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ♥

Inauguro il mese di Luglio, che porterà sicuramente un caldo atroce, parlandovi dei libri che vorrei leggere questo mese. Purtroppo, o per fortuna chi lo sa in questi casi, il 20 ho un altro esame, questa volta di Storia dell'arte moderna (con il professore che fuma la sigaretta elettronica mentre fa gli esami xD). Per questo motivo, potrebbe essere una TBR super ambiziosa. Sì, anche a giugno avevo un esame, ma questo si prospetta molto più tosto in quanto a preparazione. Oltre a nomi di quadri, autori e date, dovrò anche imparare le storie bibliche di tutti quanti i dipinti... Non è che sono masochista o perfettina, li chiede. Ho voluto fare Beni Culturali giusto? Se penso agli esami che dovrò fare l'anno prossimo, questo non sembra nemmeno così terribile xD.



And I Darken (Conqueror's Saga #1) | Kiersten White
This Savage Song (Monsters of Verity #1) | V.E. Schwab


Steelheart (Reckoners #1) | Brandon Sanderson
Il figlio di Nettuno (Eroi dell'Olimpo #2) | Rick Riordan


My heart and other black holes | Jasmine Warga
Paper Magician (The Paper Magician Trilogy #1) | Charlie N. Holmberg


Twisted perfection (Rosemary Beach #5, Perfection #1) | Abbi Glines
Days of Blood and Starlight (Daughter of smoke and bones #2) | Laini Taylor


Fire Study (Study #3) | Maria V. Snyder


TBR LUGLIO

And I Darken | This Savage Song | Steelheart | Il figlio di Nettuno | My heart and other black holes | Paper Magician | Twisted Perfection | Days of Blood and Starlight | Fire Study


Perfetto! Questi sono i libri che ho scelto per la mia TBR per il mese di Luglio :). Forse è leggermente troppo ambiziosa, ma pazienza ;). Vedremo quanto riuscirò a leggere, ma soprattutto se riuscirò a rispettarla ;).

Giulia ♥

3 commenti:

  1. Sempre meglio del mio professore (sempre arte moderna) che voleva sapere date precise e il luogo dove si trovano le opere (che poi va bene se sono famose, ma vai a prendere un tizio sconosciuto..chi se lo ricorda!).
    Comunque Paper Magicians vorrei leggerlo anche io, solo che possiedo l'ebook e in questo momento sono in modalità cartaceo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il nostro vuole la collocazione, però avendo fatto come parte principale del corso la scuola bresciana diciamo che i luoghi tendono o a ripetersi o almeno ad avere nomi simili xD
      Ahahahahahah sì ti capisco! Anch'io ho periodi in cui l'ebook non lo voglio vedere nemmeno dipinto

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina