mercoledì 3 agosto 2016

WWW Wednesday #11

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Mi sono ricordata della rubrica del mercoledì! Lasciando da parte gli scherzi, l'avevo messa all'angolo perché non leggendo molto velocemente, sarebbero stati sempre i soliti libri e sarebbe stato decisamente noioso da entrambe le parti. Visto che sembra stia tornando ad un ritmo di lettura più sui miei standard, ho deciso di riproporla ;). 


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? | COSA STAI LEGGENDO?


Lo inizierò oggi e non vedo l'ora *-*. Dalla trama sembra una figata, se ho capito bene dai vari video, è una sorta di retelling del mito di Vlad l'impalatore meglio conosciuto come il Conte Dracula (anche se di vampiresco aveva poco xD). 

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? | COSA HAI FINITO DI LEGGERE?


Sabato ho iniziato e terminato P.S. I like you di Kasie West. Ho scritto una recensione di questo libro, quindi se volete sapere cosa ne penso, andate a leggerla ;D.
Ieri sera ho finito This Savage Song di V.E. Schwab *-*. Scriverò al più presto una recensione, per ora vi basti sapere che questo libro è la perfezione e dovete leggerlo assolutamente ❤️

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? | COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?



Okay gente, questo è tutto per me :).
Fatemi sapere cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete ;)

1 commento:

  1. Ciao! Non vedo l'ora di leggere This Savage Song, la Schwab è ormai un Dio *^*
    A presto!
    -G

    RispondiElimina