giovedì 15 settembre 2016

Book Haul | Giugno 2016

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Altro giro, altro Book Haul, stavolta dedicato al mese di Giugno ;). Ho notato che ho fatto sensibilmente meno danni, probabilmente perché ero ancora presa dalle lezioni, dovevo studiare per i primi esami della sessione estiva, ma soprattutto ero talmente motivata da non aver bisogno di essere spronata 😂. Meditate future matricole, meditate!


CARTACEI

Con i cartacei mi sono comportata benissimo 👍🏻. A giugno sono arrivati due preordini: And I Darken di Kiersten White, che tra l'altro è arrivato con almeno due settimane d'anticipo, e This Savage Song di Victoria Schwab che, purtroppo, era arrivato in pessime condizioni quindi ho dovuto contattarli per chiedere che me ne fosse spedita un'altra copia. Fortunatamente la seconda volta è andata meglio, ma ora ho due copie dello stesso libro, una danneggiata che non darei nemmeno al mio peggior nemico ma che non ho il coraggio di buttare perché è un libro e mi si spezza il cuore 😢. 
A fine mese sono poi passata in libreria trovando L'oracolo nascosto, il primo libro nella serie dedicata ad Apollo ovviamente di Rick Riordan. Sono ben conscia del fatto che per leggerlo devo aver terminato la serie degli Eroi dell'Olimpo (anche no visto che mi hanno spoilerato il finale...), ma non riesco a resistere ai libri di Riordan quando li vedo ;).

EBOOK

Anche sul piano degli ebook Giugno è stato un mese tranquillo, il mio portafoglio era decisamente soddisfatto ;). Prima di tutto ho scaricato Albion: Diario di un'assassina in previsione del blog tour Leggere Italiano a cui avevo dato la disponibilità a partecipare. Visto che sapevo già di voler leggere la serie di Albion, tanto valeva scaricare anche questa novella ;).
Approfittando di una super offerta ho preso Paper Magician e Glass Magician per qualcosa come 1,99€ ciascuno *-*. Devo dire che con gli ebook ho molto autocontrollo, ma quando si presentano queste offerte non riesco assolutamente a passarci sopra, a maggior ragione se sono su un titolo che mi interessa o mi intriga particolarmente ;).


Questi sono tutti i libri che ho acquistato a Giugno ;). Decisamente meno di quelli che avete visto precedentemente, sono stata più brava xD.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questi libri e se avete acquistato qualcosa recentemente :). Già so che Settembre sarà un mese parecchio ricco, il mio compleanno è alla fine del mese e già sono arrivati dei regali *w*. Niente libri per ora, ma arriveranno 😏. 

4 commenti:

  1. Hai fatto dei bellissimi acquisti! <3 Io di recente ho acquistato ACOTAR e Throne of Glass. Mi sono finalmente decisa ad addentrarmi nel mondo di Sarah J. Maas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Maas è una delle mie autrici preferite, spero tanto che ti piacciano *_*

      Elimina
  2. This savage song mi ispira davvero un sacco e spero di leggerlo entro quest'anno! *_*
    Anch'io ho fatto qualche acquisto (soprattutto in lingua) e non vedo l'ora che arrivino! L'unica pecca di Book Depository è che ci mette un po' per spedire in Italia ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, spedendo con posta ordinaria ci mettono un po' di più ad arrivare :(

      Elimina