lunedì 12 settembre 2016

Book Haul | Luglio + Agosto

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Ricordate come avevo deciso di fare un post cumulativo alla fine dell'estate di tutti i libri che avrei comprato perché tanto sarebbero stati pochi? Ve lo ricordate? Bene... Non è andata proprio come pensavo 😅. Certo, diluiti tra ebook e cartacei non sembrano molti, soprattutto se hai già pagato facendo il preordine, ma... a conti fatti sono sempre tanti e devo dividere tutto in due post 😯. Oh well, più roba per voi, più lavoro di editing per me a quanto pare ahahahah xD.


CARTACEI

Come potete vedere non ho comprato molti cartacei, non dico di essermi trattenuta, ma è andata abbastanza bene ;).
Notre Dame de Paris mi ci è voluto un sacco di tempo per trovarlo! Non volevo assolutamente ordinarlo da Amazon, per farlo avrei dovuto caricare la prepagata e non sono molto brava quando bisogna comprare un solo articolo, preferivo evitare. Poi ho pensato che essendo un classico non avrei fatto fatica a trovarlo, quanto mi sbagliavo... Ho girato quattro librerie prima di trovarlo e quando me lo sono trovato finalmente davanti non potevo crederci! L'ho comprato principalmente perché il musical di Cocciante è la mia ossessione, mi piace da impazzire, quindi vorrei leggere l'opera da cui è stato tratto prima di vedere lo spettacolo a Novembre ;). It Ends with Us e The Beauty of Darkness sono due preordini che ho fatto su Book Depository qualcosa come due/tre mesi fa. Tendo a preordinare con molto anticipo se ce n'è la possibilità ;). Entrambi li ho letti e mi sono piaciuti da impazzire ❤️. Infine abbiamo Il sangue dell'Olimpo, aspettavo che uscisse in quest'edizione per comprarlo in modo che fosse uguale alle altre edizioni che ho della serie ;). Ora che la mia collezione di libri di Rick Riordan è completa non mi resta che leggerli!

EBOOK

Partiamo da Luglio. Durante il mese non c'erano state molte uscite che mi interessavano, tranne appunto queste due che ho scaricato in ebook: The darkest magic e Defending Taylor. The Darkest Magic è il seguito di A Book of Spirits and Thieves di Morgan Rhodes, una serie spin off alla principale di Falling Kingdoms. Come sapete, questa serie non mi fa impazzire, ma mi intrattiene quindi sono curiosa di leggere anche lo spin off ;). Magari sarà meglio della serie principale :D. Defending Taylor è l'ultimo volume uscito di una serie di Contemporary ambientati nella stessa scuola superiore ma con personaggi diversi. Ho letto i primi due e mi erano piaciuti un sacco, sono libri carini, semplici, veloci e scorrevoli, perfetti per quei momenti in cui i fantasy proprio non li digerisco.

Ad Agosto ho scaricato decisamente più ebook, approfittando di sconti vari che trovavo random su Amazon ;). Quando un ebook che punto da un po' scende di prezzo drasticamente come fate a dire di no? *-*. Prima di tutto abbiamo un preordine ovvero Albion: il principe spezzato. Molto bella, vi consiglio assolutamente di leggerla, a me ha fatto quasi piangere ç_ç. Abbiamo poi Die Love Rise che mi è stato inviato dall'autrice per scriverne una recensione per il blog tour Leggere Italiano ;). Di tasca mia invece ho scaricato Beauty and the Cyborg, volevo leggere anche questo per il blog tour ma non ce l'ho fatta ç_ç. E' comunque un titolo che mi intriga quindi lo leggerò sicuramente molto presto ;).
Approfittando di sconti vari ho scaricato Tell the wind and fire, che puntavo da un po' ma il prezzo mi sembrava eccessivo per un ebook. Essendo sceso di parecchio, ho deciso che era ora di scaricarlo ;). Stessa cosa ho pensato per Master Magician, ho scaricato i primi due per lo stesso prezzo di questo, per cui tanto valeva completare la trilogia no? ;). Abbiamo poi due preordini: Nevernight, un nuovo fantasy con protagonista un'assassina e The flame never dies, l'ultimo libro in una duologia che aspettavo con impazienza *-*. In ultimo abbiamo un impulso del momento dettato dalla mia ritrovata voglia di leggere romanzi storici: The constant princess di Philippa Gregory ;). 

Nessun commento:

Posta un commento