martedì 13 settembre 2016

Leggere Italiano | Presentazione

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Oggi vi propongo un post diverso dal solito, infatti sono qui per presentarvi un'iniziativa a cui aderirà anche il mio blog ;). Si tratta di Leggere Italiano, un blog tour per promuovere la letteratura italiana emergente e no organizzata da Giusy del blog Divoratori di Libri.


Come vi dicevo sopra, è un'iniziativa dedicata agli autori italiani, autopubblicati e no, che si svolgerà in vari blog. Il blog tour parte oggi 13 Settembre per concludersi il 9 Ottobre. Si svolgerà essenzialmente come ogni altro blog tour, ogni giorno ci saranno delle tappe divise per i vari blog partecipanti. Le giornate si divideranno sostanzialmente in questo modo: ogni giorno, in un blog diverso, troverete due (massimo tre) recensioni, una presentazione, un'intervista all'autore/autrice e un'approfondimento. Verranno inoltre organizzati dei Giveaway per tutti i libri che verranno trattati, avrete così la possibilità di vincerne una copia ;). Continuate a leggere questa presentazione per sapere come sarà organizzato e come farete a portarvi a casa, nel mio caso, un Albion Pack e una copia di Die Love Rise.

BLOG PARTECIPANTI
CALENDARIO

Per quanto riguarda il mio blog, ho deciso di parlare di due libri: Albion di Bianca Marconero e Die Love Rise di Rosa Campanile. Troverete quattro post su questi libri, equamente divisi in due post ciascuno ^-^. I blog che tratteranno, tra gli altri, i miei stessi titoli sono Bookish Brains e Libri di Cristallo.
Martedì 20 Settembre ci sarà il primo post dedicato a Die Love Rise, non perdetevelo!
GIVEAWAY

In ultimo, vi parlo brevemente dei due Giveaway che avverranno nel mio blog ;). Avrete la possibilità di vincere un Albion Pack che consiste in una copia cartacea dei libri che compongono il primo ciclo dell'Albion comprese le novelle e una copia digitale di Die Love Rise. Entrambi questi premi sono stati possibili grazie alla collaborazione delle due autrici, che ringrazio davvero molto per avere messo a disposizione le copie dei loro libri! 
Per partecipare dovrete compilare il form che trovate qui almeno nelle parti obbligatorie. Le domande non segnate con l'asterisco rosso sono opzionali, per ognuna vi ho messo i punti extra che potrete ottenere ;). Le regole principali sono: seguire i blog che parlano dello stesso libro (nel mio caso Bookish Brain per Albion e Libri di Cristallo per Die Love Rise), seguire la pagina Facebook o il sito dell'autore, commentare tutti i post dedicati al libro e indicare un indirizzo email. Mi raccomando, l'email serve per contattarvi in caso di vittoria, mettetene una che controllate regolarmente ;). L'estrazione avverrà il 9 Ottobre in chiusura del Blog Tour.
In bocca al lupo!



Nessun commento:

Posta un commento