giovedì 1 settembre 2016

Monthly Recap | Agosto 2016 :)

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Come sono andate le vostre vacanze? Le mie le ho passate studiando, quindi si può dire che quelle di quest'anno non sono state delle vere vacanze. Il fatto di non essere partita per nessuna meta non aiuta, anche se lascio sempre qualche giorno di pausa tra un esame e l'altro mi sembra di non essere riuscita a staccare la spina e di non essermi rilassata affatto :(. 
Durante la pausa ho preparato un sacco di post, quindi questo Settembre si preannuncia un mese bello ricco :D. 
Ripartiamo con il recap delle letture del mese di Agosto ;).








STATISTICHE DI AGOSTO

LIBRI LETTI: 9
TBR PILE: 95
TOTALE PAGINE LETTE: 3.921
CHALLENGE GOODREADS: 61/100
LIBRO O LIBRI DEL MESE: This Savage Song, And I Darken, It ends with us, Albion: il principe spezzato


Questi sono tutti i libri che ho letto questo mese :)
Sono molto soddisfatta del mio risultato, ho letto un sacco e ne sono davvero fiera! Nel conteggiare le pagine lette ho tenuto conto anche del libro che ho in lettura al momento: The well of Ascension di Brandon Sanderson. Inutile dire quanto sia meraviglioso questo libro, vi incoraggio a prendere in mano questa serie è davvero favolosa *-*.

2 commenti:

  1. CAVOLO! Hai studiato e sei comunque riuscita a leggere così tanto?? Mamma mia, che invidia xD
    This savage song NON VEDO L'ORA di leggerlooo! :D
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà sono tutti libri molto veloci da leggere, quindi sembra che ho letto un sacco quando in realtà ho passato più ore sui riassunti per l'università xD

      Elimina