venerdì 23 settembre 2016

What's on my bedside table? #3

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Oggi è il giorno di scoprire cosa c'è sul mio comodino *-*. Purtroppo in questi giorni non sto leggendo molto, giusto qualche pagina prima di andare a dormire. Spero vivamente che questa cosa cambi una volta finito questo esame, mi sento stressata, vedo nero e mi dispero con un niente. Sono decisamente pronta a chiudere questa sessione. 


Questa settimana sul mio comodino c'è Furthermore, il nuovo libro di Tahereh Mafi autrice della trilogia Shatter Me. Ho letto la sua prima serie un paio di anni fa, quando si è saputo per la prima volta di questo libro dire che ero eccitata non rende l'idea. Ci è voluto parecchio prima di poter avere delle notizie certe, ma finalmente è arrivata la trama, poi la cover, la data di uscita, ed il mio lato Fangirl non è più riuscito a pensare ad altro che finalmente avrei letto qualcosa di nuovo di quest'autrice. Lo stile della Mafi è particolare, magico, ed il fatto che questo sia un libro per bambini rende tutto ancora più perfetto! In un libro per bambini bisogna avere uno stile magico no? 
Purtroppo in questi giorni non sono riuscita a leggere molto, sono solo a pagina 66. Spero di riuscire a leggere di più nel weekend, l'ideale sarebbe finirlo prima dell'inizio delle lezioni così se dovessi avere delle letture da fare per i corsi non dovrei metterlo da parte (come se fosse mai successo xD).
Alice, la protagonista, è una tenerezza, ti viene voglia di abbracciarla e spupazzarla *w*. Per ora è l'unico personaggio che sono riuscita ad identificare bene, sua madre nemmeno la calcolo le poche volte che è apparsa avrei voluto sbatterle la testa contro il muro. E' stato introdotto da poco un nuovo personaggio, Oliver che ho come la sensazione che rivedremo presto ;).
Finora mi piace tantissimo *w*. E' un piacere leggere qualcosa di quest'autrice dopo tanto tempo ❤️.


Ora è il vostro turno di dirmi cosa c'è sul vostro comodino :). 

6 commenti:

  1. Ciao! Sul mio comodino c'è "The trial of Apollo" di Rick Riordan ;)
    Presto leggerò anche io "Furthermore"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io vorrei leggerlo, ma prima devo finire la serie degli Eroi dell'Olimpo >.<

      Elimina
  2. Ti capisco, anch'io nel periodo di esami ho letto pochissimo a causa dello stess >.> in realtà sto leggendo pochissimo (quasi niente) anche adesso che ho finito, ma sono stressata perché non riesco a trovare casa ed ecco che le mie letture (i blog e tutta la mia vita) ne risentono. Furthermore sembra già una lettura magica solo dalla copertina. Forse ci faccio un pensierino *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'università e tutto quello che ci gira intorno sono una fonte terribile di stress >.< sì Giusy te lo consiglio, è stupendo **

      Elimina
  3. Ciao cara ^^ sul mio comodino c'è sempre Come sposare un milionario. Il mio eReader mi ha abbandonato questa mattina (R.I.P), perciò lo finirò in giornata quando sarà completamente carico ;).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Quello è il mio incubo D: ho sempre il terrore di far morire qualunque cosa digitale mentre sono fuori e non posso caricarli >.<

      Elimina