mercoledì 7 settembre 2016

WWW Wednesday #12

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Domani ho l'esame di Letteratura Italiana e sono leggermente terrorizzata! Non so perché ma questo esame mi mette in soggezione, non so quanti messaggi ho già mandato alla mia amica chiedendole cose e spiegandogliene altre. Studiare ho studiato, però non so... ho una fifa blu >.<. Sicuramente tutta la mia ansia deriva dal non avere superato la verifica scritta. Non era un vero e proprio esame, solo un modo per aiutarci a portare meno roba all'esame, ma è stato il primo ed anche unico che ho fallito finora e probabilmente questa cosa mi mette un po' più di agitazione del solito.
Ora la smetto di blaterare giuro, vi lascio al WWW Wednesday per questa settimana ;). 


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? | COSA STAI LEGGENDO?


Attualmente sto leggendo The well of Ascension di Brandon Sanderson, il secondo libro nella prima trilogia Mistborn. Sono poco più avanti della pagina 600, devo iniziare a leggere la quinta parte se non erro quindi non manca tantissimo alla fine. Un po' mi dispiace sinceramente, è un mondo talmente bello che ho sempre qualche problema a lasciarmelo indietro :(.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? | COSA HAI FINITO DI LEGGERE?


Presentarvi tutti i libri che ho letto durante la pausa del blog, quindi dall'ultima volta che ho scritto questa rubrica, sarebbe stato decisamente dispersivo e, per un certo senso inutile visto che ho pubblicato il wrap up delle letture di Agosto il primo del mese. Quindi ho deciso di inserire le ultime letture che ho fatto prima di dedicarmi al libro che ho attualmente in lettura. Si tratta di The Beauty of Darkness e Albion: il principe spezzato. Entrambi mi sono piaciuti molto *-*. 

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? | COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?


Togliendo il libro che devo finire di leggere per (grazie signore) l'ultimo esame di Settembre, non mi sembrava il caso di mostrarvi le letture obbligatorie, ci sono due titoli che voglio assolutamente leggere al più presto: Furthermore di Tahereh Mafi e Empire of Storms di Sarah J. Maas *-*. Non vedo l'ora per entrambi, sono sicura che saranno fantastici! 


Queste sono le mie letture della settimana :).
Fatemi sapere nei commenti cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete ;). 

Nessun commento:

Posta un commento