mercoledì 28 settembre 2016

WWW Wednesday #15

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Il primo giorno del secondo anno è ormai passato, se c'è una cosa che ho capito è che quest'anno avremo probabilmente il doppio delle cose da fare rispetto allo scorso anno (che comunque non erano poche xD). Oh God, vorrei poter far provare un mio giorno tipo a chi dice che Beni Culturali è facile. 
Oggi è giorno di WWW Wednesday! :D pronti a sbirciare nelle mie letture? ;).


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? | COSA STAI LEGGENDO?


Sto procedendo un po' a rilento, in questi giorni ho fatto di tutto tranne che leggere. Non ho sentito delle grandi note positive per quanto riguarda la serie di libri da cui è stato tratto il tv show The 100, ma volevo provare a leggerlo per farmi un'idea. Per ora il primo capitolo è molto simile all'inizio del primo episodio, vedremo ;).

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? | COSA HAI FINITO DI LEGGERE?


Nella giornata di domenica ho concluso la lettura di Furthermore di Tahereh Mafi. L'ho adorato, è un libro molto carino, in alcuni punti da degli spunti di riflessione molto importanti. Forse un lettore troppo giovane non saprebbe coglierli, ma noi più grandicelli li vediamo e credo siano stati messi apposta per noi ;). Sto preparando la recensione, la vedrete online il 13 ottobre :).

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? | COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?


Crooked Kingdom è una priorità, non vedo l'ora che arrivi la mia copia per poterlo leggere *w*. Anche Notre Dame de Paris diciamo che è una priorità, ma visto tutto quello che ho da fare per l'università non so se riuscirò a finire di leggerlo prima di vedere il musical :/.


Bene gente, queste sono state tutte le mie letture della settimana. Non molte, ma d'ora in poi non credo di riuscire a finire più di un libro a settimana. Nel caso ci riuscissi sarebbe un evento raro xD.
Fatemi sapere cosa avreste risposto voi! :D

4 commenti:

  1. Ciao! Io stò leggendo Furthermore e mi sta piacendo. È il primo libro che leggo di questa autrice e trovo il suo stile molto particolare ;)
    Se ti va il mio www lo trovi qui: http://bookscanchangeus.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Sì la Mafi ha uno stile di scrittura molto particolare, o la ami o la odi in poche parole xD. Sono felice che ti stia piacendo ;)

      Elimina
  2. Ciao Giulia <3, io non vedo l'ora di leggere Bugie pericolose di Becca Fitzpatrick**. Ho finito Come sposare un milionario di Curtis Sittenfeld e attualmente sto finendo Come lui nessuno mai di Bethany Chase ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky :)
      Non ho letto nessuno di questi libri, purtroppo io e la Fitzpatrick non abbiamo un buon rapporto XD Come sposare un milionario mi incuriosisce ;)

      Elimina