domenica 9 ottobre 2016

Leggere Italiano Blog Tour | Post Finale + Vincitori Giveaway

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Oggi parliamo ancora una volta di Leggere Italiano Blog Tour. In conclusione a questa esperienza, vi parlerò un pò di cosa ho fatto nel tour, farò un riepilogo generale del post e, la cosa che più state aspettando, vi svelerò il vincitore dei due Giveaway ;).



Questo è stato il primo blog tour a cui ho partecipato con il blog. Non lo nego, un pò snervante è stato, non sapete quante cose abbiamo fatto dietro le quinte per rendere tutto questo possibile. L'organizzazione per me è stata la chiave di tutto, ho cercato di organizzare la lettura dei libri che volevo trattare in modo da poterlo fare il prima possibile, cercando nello stesso tempo di pensare a cosa avrei voluto fosse trattato nel blog. Non è stato facile essere una novellina in questo settore, alcune cose mi erano del tutto oscure, avevo sempre paura di fare un casino assurdo! Non parliamo di quando ho dovuto creare i form per i Giveaway, apriti cielo! Alla fine però sono contenta di aver partecipato, è stata una bella esperienza che mi ha insegnato tante nuove cose sul mondo dei litblog, soprattutto ho imparato a fare un'intervista che credetemi non è semplice come sembra xD. Sicuramente ha aiutato il fatto che le due autrice con cui ho collaborato sono state super disponibili, sempre gentili ed affidabili, che è un qualcosa che si deve sempre apprezzare oggi giorno ;). 

Sono successe ovviamente anche altre cose: il blog è cresciuto fino ad avere 42 followers, cosa che non credevo sarebbe successa (sono pessimista di natura gente, per me nessuno legge quello che scrivo e a nessuno frega di quello che penso 😂), ho imparato la sacra arte dell'organizzazione dei post (che devo ancora imparare a padroneggiare al meglio), ed un sacco di altre cose che non mi vengono in mente ma che sicuramente mi hanno fatta felice in queste settimane di tour.
Come dicevo prima, è stata una bella esperienza, la rifarei? Perché no ;). Alla fine mi sono trovata bene, le autrici sono state il top del top, i libri mi hanno fatto scoprire nuovi modi e nuovi personaggi quindi se Giusy volesse riprendere in mano la cosa per una seconda edizione, non mi dispiacerebbe ;).


ESTRAZIONE GIVEAWAY DIE LOVE RISE E ALBION

Passiamo alla parte che vi interessa più di tutte, quella del Giveaway! Ecco, un'altra cosa che ho imparato è ad estrarre i vincitori, ho imparato un'altra arte del blogger u.u.
Scherzi a parte, il fortunato lettore che si porta a casa una copia di Die Love Rise di Rosa Campanile è... *rullo di tamburi*

ANGELICA BELLANTONI 🎉

Congratulazioni Angelica! 😊 Ho passato la tua mail all'autrice, verrai contattata al più presto :).

Mentre, il fortunato lettore che si aggiudica l'Albion Pack contenente le copie cartacee di Albion, Albion Ombre, Diario di un'assassina e il Principe Spezzato è... *rullo di tamburi*

DORY A. 🎉

Congratulazioni Dory! 😊 Anche nel tuo caso, ho passato il tuo indirizzo mail all'autrice, in modo che potrete mettervi d'accordo per la riscossione del premio ;).


Con questo si chiude ufficialmente il Blog Tour Leggere Italiano :). Spero che quest'esperienza nuova sia stata gradevole non solo per me ma anche per voi! :)
Congratulazioni ancora ai vincitori, noi ci rileggiamo domani con la recensione di Illuminae 🎃.

2 commenti:

  1. Ciao, Giulia! Eeeehh, il primo blog tour non si scorda mai! Per quanto mi riguarda sei stata super bravissima, e se/quando avrai voglia di organizzare qualcosa conta pure su di me, sia come autrice che blogger ;) Ho già inviato il premio alla fortunata e grazie ancora per tutto, l'apprezzo moltissimo! Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Eh, la fase organizzativa è stata la più difficile >.> la prossima volta mi organizzo meglio XD (ho già pensato ad un metodo per evitare tutti quei disagi lol)

    RispondiElimina