sabato 1 ottobre 2016

Monthly Recap | Settembre 2016 :)

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Non so voi ma io sono già in modalità Halloween *.*. Mi sono già guardata due o tre volte The nightmare before Christmas, ho scaricato la colonna sonora e in macchina metto sempre ed ininterrottamente This is Halloween 🎃. Non che faccia qualcosa di particolare, ma quando ero una ragazzina dall'animo gotico (ho ancora un animo gotico a dire il vero...), questo era quel periodo dell'anno in cui potevo tirare fuori il nero più nero e nessuno avrebbe obiettato ;). Le gioie dell'adolescenza!
Oggi parliamo dei libri che ho letto a Settembre :). Con gli esami di mezzo purtroppo non sono riuscita a leggere tanto come avrei voluto, spero di rifarmi nei prossimi mesi ma se la guardo realisticamente credo che questo sarà il numero di libri che leggerò da qui alle vacanze di natale quando (FORSE!) avrò più tempo libero.







STATISTICHE DI SETTEMBRE

LIBRI LETTI:
TBR PILE: 98
TOTALE PAGINE LETTE: 2.691
CHALLENGE GOODREADS: 66/90
LIBRI/LIBRO DEL MESE: The well of Ascension, Furthermore


Dopo averci pensato che un pò, ho deciso di abbassare la Challenge di Goodreads da 100 a 90 libri. Non sarei mai riuscita ad arrivare a 100, quindi ho deciso di darmi un traguardo leggermente più accessibile per quest'ultima parte dell'anno. Oddio, se continua così non sarà comunque accessibile, ma vediamo non si sa mai ;).
Voi cosa avete letto a Settembre? Qual'è stato il vostro libro preferito? :)

6 commenti:

  1. Penso che aspetterò un po' prima di leggere quello della Maas! Già QoS mi era piaciuto di meno degli altri e ho paura che questo mi possa deludere anche di più. :/
    Furthermore, invece, mi ispira davvero molto e ne sento parlare benissimo da tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se QoS non ti ha convinto, fai bene a pensarci prima di leggere EoS. A me aveva convinto, mentre questo mi ha leggermente deluso :/. Non dico che sia orribile, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Comunque presto pubblicherò la recensione spoiler free, magari può esserti d'aiuto per decidere ;)
      Furthermore è bellissimo, te lo consiglio *-*

      Elimina
  2. Ciao! Illuminae non vedo l'ora di leggerlo! In qiesto momento sto leggendo Furthermore e mi sta piacendo molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Illuminae è una lettura molto particolare, ma che secondo me non mancherà di sorprenderti :)
      Mi fa tanto piacere che ti stia piacendo *_*

      Elimina
  3. Ah che bello! Sono anch'io in modalità Halloween! :D Tra poco cambierò grafica anche nel blog xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacerebbe anche a me cambiarla leggermente, giusto per renderla più in tema, ma ancora non mi sono stufata di questa quindi credo che non farò nulla... per il momento xD

      Elimina