venerdì 7 ottobre 2016

What's on my bedside table? #5

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Il post di oggi esce decisamente in ritardo rispetto agli altri, non avendo lezione oggi ho poltrito a letto xD. Avrei delle cose da fare ma... non mi va di farle e non credo le farò, insomma iniziamo bene! Posso permettermelo perché comunque gli appunti più incasinati li ho già sistemati, altrimenti sarei già al lavoro a dare una sistemata generale cercando di dare un senso a quello che apparentemente non ha senso. A volte l'università è semplicemente un caos...
Pronti a scoprire cosa c'è sul mio comodino? :D


Questa settimana stabile sul mio comodino c'è Crooked Kingdom di Leigh Bardugo, la conclusione della duologia di Six of Crows.
La scorsa settimana vi ho accennato che avrei iniziato questo libro, ora sono a pagina 352, ho appena iniziato la quinta parte. Questo significa che per quanto me la sia presa comoda, per quanto abbia cercato di far durare questa storia il più a lungo possibile, mi sto avvicinando alla conclusione. Da una parte sono curiosa di sapere cosa succederà, mentre dall'altra non mi sento ancora pronta di mettere la parola fine e lasciare questi personaggi.
Visto che non prevedo di scrivere una recensione, vi dirò brevemente cosa ne penso finora. Six of Crows era uno dei miei libri preferiti del 2015, sapevo che la Bardugo non avrebbe deluso le mie aspettative ma ero un pò timorosa in quanto la conclusione della trilogia The Grisha non mi aveva convinta. Cosa posso dire, è migliorata un sacco come autrice. Ha creato un mondo sorprendente, fatto di trame intricate con un cast di personaggi che non si può fare a meno di amare. Sì, anche e soprattutto Kaz, amore ❤️. Ho qualche idea su come potrebbe finire questa storia, tutto si riduce a due possibili soluzioni: caos e morte... o caos e morte. A questo punto della storia sono decisamente preoccupata per come andrà a finire con le mie otps, per ora solo una mi sta dando soddisfazioni, le altre due sono particolarmente complicate >.<. In poche parole, se muore qualcuno di loro darò di matto, mentre se muore qualcuno della parte avversa potrei perfino gioire 😂.


Questo è il libro che ho sul comodino, con una complicata ed intricata spiegazione xD. Non potevo mica spoilerarvi tutto! U_U
Cosa avete sul vostro comodino? :)

4 commenti:

  1. Sul mio c'è Falling Kingdoms! Presto iniziarò anche io la duologia di Six of crows ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falling Kingdoms l'ho letto, carino ;) non sopporto praticamente nessuno dei personaggi ahahahah xD
      Meravigliosa, ottima scelta <3

      Elimina
  2. Hola^^ sul mio c'è Bugie pericolose di Becca Fitzpatrick. Lo sto adorando *-* Bellissimo, non vedo l'ora di scrivere la recensione^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non ho letto ancora nessuna recensione su quel libro, sono curiosa di sapere cosa ne pensi (anche se l'autrice, come ti ho detto, non mi ispira molto xD)

      Elimina