sabato 15 ottobre 2016

What's on my bedside table? #6

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Mi dispiace molto di non aver pubblicato nulla in questi ultimi due giorni, ma purtroppo questo secondo anno si sta rivelando più stressante del previsto. Ho degli orari che definire orrendi è poco, un mucchio di cose da fare, appunti da rivedere ogni santo giorno per tentare di non perdere il filo del discorso... insomma, è un grandissimo caos 😅.
Qualcosa cercherò sempre di prepararla nel Weekend però ecco, non aspettatevi che mantenga i giorni precisi come penso nella mia testa, potrei non riuscirci! Anche perchè il sabato e la domenica sono gli unici giorni in cui sono a casa tutto il santo giorno, per cui a volte non ho proprio voglia di stare davanti al computer. La voglia di preparare post per voi c'è sempre, ma se qualche volta pecco sappiate che è per cause di forza maggiore.


WHAT'S ON MY BEDSIDE TABLE?
In questi ultimi giorni sto leggendo La biblioteca delle anime di Ransom Riggs, il terzo ed ultimo libro nella serie di Miss Peregrine. Quando non mi addormento nel giro di un nano secondo si intende xD.

SONO A PAGINA...
La lettura procede lentamente, ma procede ed è questo l'importante ;). Sono arrivata a pagina 210, c'è appena stata una rivelazione pazzesca! Finalmente Ransom mi sorprende, non era ancora successo in questo libro e mi stavo decisamente preoccupando ;).

COSA NE PENSO
Come ho detto sopra, finora la lettura è proceduta lentamente un pò per il poco tempo, un pò per il fatto che non ci sono stati dei veri e propri eventi. Per ora è stato tutto abbastanza piatto, da una conclusione non me l'aspetto quindi è molto probabile che anche questo abbia contribuito al mio preferire un video su YouTube rispetto alla lettura la sera. In quest'ultimo capitolo finalmente è successo qualcosa che mi ha fatto rimanere a bocca aperta, infatti non vedo l'ora di poter riprendere la lettura *-*.
Ah, Emma non la posso sopportare in questo romanzo. Vede marcio ovunque e, se da una parte lo posso capire, dall'altra mi sta stufando.


Okay guys, questo era il libro che ho sul comodino (in borsa, sulla scrivania, ultimamente viaggia parecchio xD). 
Cosa avete voi sul vostro comodino? :)

2 commenti:

  1. Ciao Giulia! Uff, non so se questa serie fa per me o no :/
    Io invece sono in pieno mood romantico-romance-datemi-una-love-story-grazie, e ho cominciato giusto ieri sera L'amore è il mio incantesimo di Lisa Kleypas :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa!
      E' molto particolare, faccio fatica anch'io a capire a chi consigliarlo. Solitamente dico che se si è fan dei film di Tim Burton probabilmente un titolo come questo può piacere ;)
      Ahahahahaha anch'io ultimamente sono in mood da contemporary XD

      Elimina