venerdì 21 ottobre 2016

What's on my bedside table? #7

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Questa settimana è stata davvero stressante! Quando mai mi sono messa in testa di aver già passato un mese in università, mi sono demoralizzata ancora di più scoprendo che non erano nemmeno passate tre settimane 😢. Fortuna che si sta avvicinando il ponte dei morti, ho proprio bisogno di uno stacco.
Durante questo weekend cercherò di preparare almeno una recensione. Mi dispiace un sacco non riuscire a pubblicarne da un pò, purtroppo il fatto di tornare due giorni consecutivi a casa alle 8 di sera non aiuta. E' che senza recensioni non mi sembra nemmeno di gestire un blog letterario... vabbè, volente o nolente oggi sono ferma con le quattro frecce, una mezz'oretta per editare una recensione la trovo di sicuro 👍🏻.


WHAT'S ON MY BEDSIDE TABLE?
Da qualche giorno ormai mi sto dedicando alla lettura di The girl you left behind di Jojo Moyes :). Sto anche cercando di "impormi" di leggere qualche pagina la sera, in modo da non sentire quell'odiosa sensazione del "non sto leggendo niente, che depressione!".

SONO A PAGINA...
Attualmente sono arrivata a pagina 79, non male per il tempo che ho avuto a disposizione :D.

COSA NE PENSO
Avendo letto nemmeno cento pagine non voglio sbilanciarmi troppo, non mi sembra il caso.
Per ora mi piace, adoro i romanzi a sfondo storico e questo è ambientato in un piccolo paesino della Francia occupata durante la Prima Guerra Mondiale. E' un qualcosa che non si vede spesso, solitamente quando si parla di guerra si pensa sempre alla Seconda Guerra Mondiale, quindi sono contenta di poter approfondire un pochino questo periodo storico ;). Da quello che ho capito dalla trama, e dalla lettura della novella, questa sarà la storia di due donne: Sophie e Liv. La prima parte è dedicata a Sophie, non sono ancora arrivata alla parte ambientata in un era a noi più vicina. Sono curiosa di ritrovare Liv, la sua storia nella novella mi era piaciuta particolarmente e voglio vedere com'è andata avanti :D.


Okay guys, questo è il libro che ho attualmente sul comodino ;). Fatemi sapere cosa ne pensate, e cosa avete voi sul vostro comodino a farvi compagnia ☺️.

2 commenti:

  1. Hello :3, eh già, l'università stressa proprio tutti >.<. Io aspetto quel ponte da quando è cominciata ahahah xD. Al momento sto ancora leggendo Tutto il resto è amore, il che è molto deprimente dato che ce l'ho sul comodino da una vita >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo stare guarda, come se gli orari non fossero già orrendi di per se, continuano a riempirci di elaborati da consegnare >.< credo che prima della sessione invernale i miei livelli di stress saranno già alle stelle!

      Elimina