mercoledì 5 ottobre 2016

WWW Wednesday #16

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Oggi sarà il giorno più pesante della settimana, credo arriverò alle ultime tre ore talmente cotta che non ci capirò più nulla! Purtroppo però le ultime ore sono di Storia dell'arte medievale, contando che già il professore si perde in discorsi strani, non posso assolutamente permettermi di avere la testa tra le nuvole o non capirei nulla. Come dico sempre: poteva essere una materia interessante.... con un altro professore xD.
Pronti a scoprire quali sono state le mie letture della settimana? ;)


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? COSA STAI LEGGENDO?


Non è una sorpresa che io abbia iniziato a leggere Crooked Kingdom nel momento stesso in cui l'ho ricevuto, giusto? ;). Aspettavo questo libro da un anno, ora che lo sto leggendo posso dire che non sta deludendo per niente le mie aspettative. Kaz, Inej, Matthias, Nina e tutti gli altri mi sono mancanti un sacco, è così bello leggere ancora dalla loro storia *-*. L'unico rammarico e che non ci sarà altro con loro, ma c'è sempre la speranza che la Bardugo li faccia tornare in qualche modo ;). Se non avete mai letto Six of Crows, dovete assolutamente rimediare a questa mancanza! E' un fantasy stupendo, con un cast di personaggi che non mancherà di impressionarvi :D.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? | COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


Ieri, dopo essere arrivata in città, aver parcheggiato e tutto quanto, ho scoperto che la lezione era stata sospesa (potete immaginarvi la mia reazione...). Già odio guidare, farlo a vuoto mi fa incavolare ancora di più. Visto che ero già lì, ho deciso di fare un giretto in libreria e, considerato che ero leggermente alterata, ho comprato questa graphic novel che volevo leggere da tempo. Chi mi conosce sa della mia leggera fissazione con tutto ciò che concerne la seconda guerra mondiale e l'epoca nazista. Non nel senso che ho statue di Hitler per casa, questo periodo storico mi ha sempre affascinata quindi cerco di documentarmi come posso. Tutti mi avevano parlato bene di questa graphic novel, quindi ho deciso di provare. Diciamo che non mi ha fatto impazzire, tutto sommato l'ho trovata una lettura piacevole, ma nulla di più. A questo sommiamo il fatto che non ho particolarmente apprezzato lo stile dell'artista, non è un tratto che amo. Se riesco a mettere insieme qualcosa di carino, ma soprattutto sensato, ne farò una recensione per il blog ;).

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? | COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?

Finalmente è uscito il terzo ed ultimo libro della serie di Miss Peregrine! *-*. Inizialmente volevo leggerlo in inglese, ma in ebook non rende come in cartaceo quindi ho deciso di aspettare l'edizione italiana. E' passato un anno, possibile che vi voglia tanto a tradurre un libro?! Sicuramente lo leggerò dopo aver terminato Crooked Kingdom, devo sapere come finisce la storia!
Dopo tutti questi fantasy mi serviranno sicuramente dei contemporary per bilanciare, Scommessa d'amore e Pivot Point saranno d'aiuto ;).


Okay gente, questi sono tutti i libri che sto leggendo, ho letto e leggerò :).
Fatemi sapere come avreste risposto voi a queste domande ;).

Nessun commento:

Posta un commento