mercoledì 12 ottobre 2016

WWW Wednesday #17

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Oggi manca esattamente un mese. Tra un mese vedrò finalmente Notre Dame de Paris dal vivo 😍. Non è molto che sono fissata con questo musical, l'ho scoperto di recente decisamente per caso, ma dalla prima volta che l'ho visto mi sono innamorata. Non vedo l'ora di vedere cantare il cast dal vivo, sarà un'emozione unica ne sono certa *w*. 
Tornando ai libri, ecco come sono evolute le mie letture ;).


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? | COSA STAI LEGGENDO?


Esatto, sto leggendo un'altro finale di serie. Crooked Kingdom non mi ha insegnato niente si capisce. Vorrei prendermela con calma, ma sono troppo curiosa di sapere come si concluderà la storia! Per ora mi sta piacendo, anche se non tanto come i primi due. Certamente è ancora presto per dare giudizi, sono certa che Ransom ha ancora molte frecce al suo arco e sto aspettando che ne tiri fuori qualcuna. Sperando che non siano troppo velenose 😂.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? | COSA HAI FINITO DI LEGGERE?


Da quello che ho detto prima, avrete capito che ho finito Crooked Kingdom. Se ci penso mi vengono ancora le lacrime, se dovessi trovarmi la Bardugo davanti le farei un bel discorsetto (soprattutto se penso a Ruin and Rising). Six of Crows è stata una duologia perfetta, non ho nessuna lamentela al riguardo, nulla di negativo da dire. Tutto si è svolto bene, i personaggi sono stati memorabili, non fosse per una cosa successa nel finale che mi ha fatto piangere tutte le mie lacrime, non avrei avuto niente da dire. Il fatto che abbia pianto non è una critica, è il come che vorrei discutere con la Bardugo. Non doveva attraversarmi la strada ieri, con la ferita ancora fresca, o avrei potuto prendere in considerazione l'idea di prenderla sotto con la macchina 😂. 

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? | COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?


Non ne ho la minima idea xD. L'indecisione deriva dal fatto che Book Depository mi ha spedito Gemina, ma non credo proprio che arrivi prima della prossima settimana. Diciamo che queste sono delle possibilità, ma potrebbe non essere quello che poi leggerò.


Questi sono i libri che ho letto, sto leggendo e leggerò. 
Fatemi sapere cosa avreste risposto voi :)

4 commenti:

  1. Reflections letto e molto bello. la moglie del califfo è in lettura!! Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-n81.html

    RispondiElimina
  2. Tutti titoli stupendi! La moglie del califfo l'ho letta e mi è piaciutz molto ;)
    Se ti va il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/10/wwwwednesday-121016.html

    RispondiElimina
  3. Holaaa:D, io sto leggendo tutto il resto è amore. Ho appena terminato Bugie pericolose e non so assolutamente su cosa mi orienterò per il prossimo libro xD

    RispondiElimina
  4. Ciaooooo! WOW, Notre Dame! Sarà di sicuro fantastico. ;) Per quanto riguarda i libri, mi piace molto la cover di Pivot point.
    Saluti.
    Giovanna Roma

    RispondiElimina